Il 3D degli amanti della fotografia... Quindi la foto delle 3 più spvraesposta ti sarà venuta bianca, col sole così "sparato" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Oltre che scatti in tempi diversi, alcuni particolari come la luna sono fuori scala.... Sinceramente capisco che possano essere di effetto, ma a me non piacciono....alcune invece son molto belle /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sì esatto, però quella l'ho tenuta solo per il primo piano se non ricordo male, per alcune zone buie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie Renato, sto riprendendo vecchi RAW che avevo messo via senza aprirli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Il 3D degli amanti della fotografia... ma quanto rovina lupload con Tapatalk Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Funghi velenosi mi sa xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Bravi ragazzi Seguite la mia pagina Facebook "Mikel Baqli Fotografo Professionista" Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... http://www.stedonyphotography.com/torino.html#PhotoSwipe1445404187633 Inviato dal mio TOPAtalk Inviato dal mio TOPAtalk