bpomeriggio ragazzi....premetto che nn ho fatto ancora verificare lo stato della batteria del mio telepass ma,penso che non lo farò (scherzo).....ho notato che bippa solo se questi funzionano,mi spiego meglio: se passo sotto il telepass a qualsiasi ora del giorno bippa....sotto i tutor di giorno bippa.....di notte o meglio al calar del sole no....sarà che di notte nn funzionano i tutor o il mio telepass è davvero impazzito?
Comunque se al telepass si è scaricata la batteria, dovresti andare al puntoblu, dove ti verrà sostituito
Quoto per la batteria. ho trovato un articolo che dice che il telepass non c'entra niente col tutor http://telepassblog.wordpress.com/2010/09/29/tutto-telepass-telepass-e-tutor-velocita-un-falso-mito-da-sfatare/ ciao
In merito all'apertura della sbarra del telepas senza averlo ordinato, è successo anche a me che non ho il telepas. Si tratta del dialogo fra il sensore pioggia attivato e la sbarra. Il Signor sensore mi ha fatto pagare, al Brennero ben 80€.
E' successo anche a me, pur non avendo il telepass: dipende dall'avere inserito il sensore pioggia. Saluti