BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc... | Pagina 564 | BMWpassion forum e blog

BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da AR147, 11 Dicembre 2008.

  1. matte

    matte Presidente Onorario BMW

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    26 Ottobre 2007
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    330d e46 +
    A freddo freddo so che avviene un ciclo diverso per far aumentare la temperatura piu rapidamente

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  2. Davide93

    Davide93 Kartista

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    19 Aprile 2014
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    BMW 120d futura 09
    E quindi da freddo inietta più o meno gasolio?
     
  3. Ezio 41

    Ezio 41 Primo Pilota

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    5 Maggio 2011
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    BMW 120 D rest
    Questo è il dilemma, e se così fosse ( più gaoslio), è una mia sensazione, che da freddo va più forte in tutti i sensi, o mi sbaglio???
     
  4. Davide93

    Davide93 Kartista

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    19 Aprile 2014
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    BMW 120d futura 09
    Anche a me tende a dare questa sensazione

    - - - - - aggiornamento post - - - - -

    Anche se devo dire che dopo aver fatto la pulizia del motore e dei collettori con un additivo credo di aver risolto i problemi di irregolaritá di prestazioni e l'auto é sempre una scheggia
     
  5. Ezio 41

    Ezio 41 Primo Pilota

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    5 Maggio 2011
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    BMW 120 D rest
    Come, e con che cosa sei riuscito a pulire per bene il tutto ?? grm
     
  6. Davide93

    Davide93 Kartista

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    19 Aprile 2014
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    BMW 120d futura 09
    È un prodotto specifico che non ricordo il nome ,quando ho occasione gli chiedo, comunque c'è una procedura particolare per fare la pulizia
     
  7. Ezio 41

    Ezio 41 Primo Pilota

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    5 Maggio 2011
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    BMW 120 D rest
    ok grazie aspetto notizie in merito, vediamo se posso farla anche dalle me parti...
     
  8. Davide93

    Davide93 Kartista

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    19 Aprile 2014
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    BMW 120d futura 09
    Ho chiesto al mio meccanico e il prodotto in questione non è in produzione , a loro glielo passa il rappresentante che gli porta gli additivi , la ditta si chiama prorace .

    Comunque potrebbe procurarmelo
     
  9. Ezio 41

    Ezio 41 Primo Pilota

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    5 Maggio 2011
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    BMW 120 D rest
    Grazie per la gentilezza, ma occorre anche sapere come impiegarlo, se poi la procedura è difficoltosa!!
     
  10. Davide93

    Davide93 Kartista

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    19 Aprile 2014
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    BMW 120d futura 09
    Si non è così immediato !
     
  11. ruhl88

    ruhl88 Aspirante Pilota

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    24 Febbraio 2015
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    316d e90 lci
    Salve, chiedo a tutti quelli che hanno avuto a che fare con un 18d.Sono indeciso se sostituire il turbo con un mitsubishy(quello della 20d) o con una gt2260v,so che il limite é circa sui 210 cv per via degli iniettori.
     
  12. matte

    matte Presidente Onorario BMW

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    26 Ottobre 2007
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    330d e46 +
    La prima.

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  13. Giustyle

    Giustyle Presidente Onorario BMW

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    14 Febbraio 2012
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    Bmw X5 F15
    Possibile che non si trova un manicotto 81/63 per mettere l'intercooler del 335d? Trovo solo 76/63 per il 335i.
     
  14. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

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    16 Settembre 2011
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    120d E87 Attiva 177cv
    BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Io ne ho uno in più per il 335i/135i, il problema con l'ic del 335d è che devi adattare entrambi i manicotti, con quello delle benza invece un lato è plug&play
     
  15. Onizuka

    Onizuka Primo Pilota

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    11 Febbraio 2011
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    Bmw 125d
    arrivi anche a 220 cv
     
  16. ruhl88

    ruhl88 Aspirante Pilota

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    24 Febbraio 2015
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    316d e90 lci
    La tf035, quella del 20d se non sbaglio, è plug and play o bisogna fare le flange? Il mio dubbio nasceva dal fatto che se un giorno volessi cambiare anche iniettori con la 2260 avrei margine per salire ancora di 40 cv..
     
  17. ruhl88

    ruhl88 Aspirante Pilota

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    24 Febbraio 2015
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    316d e90 lci
    Qualcuno potrebbe dirmi se gli attachi della mitsubishi tf035 sono uguali agli attacchi del 18d? Grazie

    P.s. attualmente monto una gtb1749vk
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Novembre 2015
  18. AR147

    AR147 Presidente Onorario BMW

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    520d G31 LCI
    No, dovresti cambiare la pompa gasolio oltre agli iniettori.

    L'attacco al collettore ed allo scarico è uguale, mentre invece per intercooler/airbox a memoria è differente. In ogni caso, nulla di impossibile da adattare.
     
  19. Ezio 41

    Ezio 41 Primo Pilota

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    BMW 120 D rest
    Ciao a tutti, fra poco verrò in possesso di un dpf, vorrei svuotarlo senza intaccare la parte kat per evitare la puzza mi dite gentilmente come operare??

    lo apro di lato a libro per quanti cm,- o dal fondo,- quanto scavo grazie per l risposte-----
     
  20. Daniele150cv

    Daniele150cv Amministratore Delegato BMW

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    16 Settembre 2011
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    120d E87 Attiva 177cv
    BMW 120d 177cv/mappatura ECU/moduli aggiuntivi/intercooler/scarico/assetto/ecc...

    Qualunque cosa tu faccia con un dpf avrai sempre la puzza... non c'è una "parte kat" e una dpf.. dentro è tutto insieme ...

    Se vuoi evitare la puzza puoi comprare più che un dpf da svuotare un downpipe con kat da 200 celle anche se per avere uno scarico bello pulito quasi da auto stock dovresti montare un altro 200 /400 celle al centrale
     

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