Ciao ragazzi sul forum americano e anche quello della serie1 c'è un thread con le foto del giorno e sarebbe bello averne uno anche con le nostre x5.. Possiamo postare le foto quotidiane in modo da farla diventare una discussione in perenne aggiornamento con tutte le modifiche o i momenti che vogliamo ricordare e condividere con le nostre "bimbe" inizio io; In queste 2 foto era prima di montare impianto frenante performance e di far fare un trattamento nanotecnologico da esperti di car detailing della BigFoot Academy:
Oddio....è da sturbo, nera, Msport, lucidissima e con cerchi stupendi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
grazie actarus !!! forse ricordi questa : http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?306677-Quelli-a-cui-piace-col-muso-della-2
Ricordo ricordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Grazie mille ragazzi!!!!! Dai postate qualche fotina!!! Questo thread è stato aperto apposta... La mia si sente solaaaaaaaaaaaaa
Random X5 foto del giorno...tutte le foto delle nostre x5 versione estiva cerchio nero, invernale cerchio chiaro Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Bellissima /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio GT-P5220 utilizzando Tapatalk