Ciao ragazzi, stò trasformando le modanature interne della mia E91 in carbon look ma risulta essere troppo nera e mia moglie un pò si lamenta. Ho visto queste https://www.bimmian.com/Interior-Panel-Trim-Striping-for-BMW-E90-or-E91-3-Series ma spediscono solo dagli usa ad una comoda cifra di 50 euro a fronte di una spesa di 54 euro Nessuno ha mai visto qualcosa di simile oppure sà se si possono trovare da questa parte dell'oceano ? Grazie a tutti ....
avevo visto la stessa cosa pero' con illuminazione ccfl (stessa forma e stesso concetto) su ebay.de molto interessante anche perche' c'era l'ambra come il cruscotto e il dimmer per regolare l'intensita' prova a cercare
Io ho trovato questi, anche se sono a led, magari non collegandoli rendono comunque come quelli mostrati nel tuo link. Disponibili vari colori...
Bravo !! questo ce l'ho nella twingo, ma in giro quelli ambrati con dimmer sono veramente difficili da trovare
Interior Panel Trim Striping Quelli della twingo da spenti mantengono il colore verdino/giallognolo Quelle Ambra sinceramente non ricordo se fossero neutre o un minimo di colore l'avevano, ma la forma era diversa Per fare un buon lavoro secondo me dovresti valutare la fibra ottica Con 2 led arancioni ai 2 capi viene un risultato fantastico
IO vorrei evitare di accenderli. Secondo me diventerebbe una cosa un pò tamarra soprattutto se la luminosità è forte