Sto macchinone mi intriga, disponibile con il 3.0 diesel da 218 cavalli a 38.000 eurini... Linea imponente e molto massiccia, con linae di cintura altissima, le poche che incrocio per strada mi lasciano a bocca aperta, soprattutto le touring... Peccato che non ci sia il cambio manuale..
E' costruita sulla base della Classe E e il motore è proprio il 3.0 V6 CDI. Un pò economica dentro ma il rapporto qualità/prezzo è imbattibile, considerando che è un macchinone da 5 metri
Come dissi, un mio collega l'ha presa touring nera benza. con 40,000 euro ha una classe E ricarrozzata, spaziosissima, va alla grande e (rispetto ad altri preventivi) si è tenuto circa 15000 euro in tasca
Ma non è una classe E...e va bene che ha risparmiato 15000 euro....,ma li perderà poi quando la rivenderà.... NON HANNO LA STESSA TENUTA DI VALORE NEL TEMPO.... Guarda, a vevo aperto anche io un topic per raccontare che un mio amico aveva venduto la focus per prendere il 300 CRD...berlina... E' arrivata.... l'ho provata.... E' pesante all'infinito.... E poi....gli ingombri....sono paurosi.... E i consumi....SCANDALOSI....
Beh, uno che compra SOLO benzina, alla svalutazione paurosa è abituato! Tra tre anni gli va di lusso se prende 16000 euro. Ma se consideri che in 3 anni, col precedente 530i E39 ci ha perso 21000 euro ..... più o meno siamo la. Io in teoria ho un assegno circolare per le mani: 320d 170cv full optional, costo 45 e passa migliaia di euro compreso il satellitare.Modello appena uscito e non soggetto a restyling. Credi che tra tre anni prenderò più di 22/23000 euro? Oggi il valore delle auto usate è sempre uno schifo, quindi conviene spendere il meno possibile all'acquisto, ho visto gente perdere 35000 in un anno e mezzo con mercedes,non mi meraviglio più di nulla
a parte l'enorme griglia cromata (troppo esagerata per i miei gusti, meglio la versione della Dodge )... comunque è un mezzo intrigante... l'unica incognita sono i materiali e l'affidabilità...
Secondo me è bellissima!!! Peccato che i tempi di consegna si aggirino tra i 90 e i 120 gg!!! Io sto valutando la CRD station, è immensa ma stupenda! I cerchi sono di serie da 18" e optional da 20"
Bella anche secondo me...non passa certo inosservata, però è pesantissima, consuma una cifra ed è davvero mastodontica!! Lo station è più bello...comunque tutto sommato mi sembra particolarmente riuscita bene rispetto alle altre Chrysler è una bella spanna più su