io ti consiglio di prenderla, ma se non lo fai scrivimi, che la prende mia sorella (ne sta cercando una... 325/328).. a quel prezzo è regalata e alla mi sorella farebbe comodo! Magari vi combino pure una cena
Luca hai colto in pieno il mio tono! e penso che non era difficile da capire anche per uno che non mi conosce.......voglio dire.....un pò di buon senso eh! Penso si stia chiaccherando tra amici, non avrei nessun motivo di offfendere il qui presente suscettibile e permaloso principino (poi magari è sotto il marchese e allora potrei anche giustificare la sua reazione del tutto fuori luogo!)......il maleducato da quel che hai scritto non sono io.....ooooops
Ehh la cena con tua sorella potrebbe essere un valido escamotage !!! Cmq a parte gli scherzi, se davvero come dice mio padre, si può portar via a 2000testoni, la prendo al volo e poi la rivendo facendoci almeno qualche soldo su! no?
caro pintu, ripeto che nessuno voleva buttare fango sulla tua macchina, non è questione di essere permalosi o meno. con questo mi rivolgo anche a luca che ha parlato di toni: il mio tono era soft ed educato; non ho ricevuto una risposta altrettanto educata da te e mi ha dato un pò fastidio, tutto qua. non è per fare polemica! ma converrai con me che parlare tanto di terminali da 100mm che di cetrioli e compagnia bella in quel posto.. non è amichevole e non è nè da principe nè da marchese, ma tutto ciò metterebbe chiunque un gradino sotto, non solo ad un marchese, ma sotto a un pecoraro (con grande rispetto per chi fa il pecoraro di mestiere).... con questo spero di essere stato chiaro e spero che sia stata chiarita la natura del mio intervento. non ho assolutamente nulla contro pintu; è solo che certe affermazioni "amichevoli" le lascerei ad altri. :wink:
Se è davvero a quel prezzo non posso non prenderla !! Oggi ho saputo che c'è da sistemargli paraurti ant. e post. e tirare su un bollo sul cofano!!!Quindi cazzatine......un bel Kit M2 e viaa ! .....e poi penso che almeno 7.000 cucuzze dovrei prenderle no?
OKKEY "CARO"........meno male che ti ha dato un pò fastido sennò se ti faceva incazzare cosa scrivevi? Io ho detto che la MIA macchina, NON io!!!!....alludendo OVVIAMENTE al fatto che si sarebbe incazzata sentendoti dire di smantellarla......poi non parlare di educazione dopo come hai risposto........se non capisci quando uno scherza allora prima di sparare a zero, prendi fiato e rifletti!...cmq fa niente pensala come vuoi....sarò io che sono "sotto un pecoraro" (e tu sei pure pregiudizievole!!)!![/i]
vabbeh ma scusa come fai???e la parcondicio di Brodi dove la mettiamo ? poi i toni mi sembrano pacati....
ok pintu, mi dispiace di avere offeso la tua macchina! non volevo farla incazzare! !!!... stiamo facendo una questione di lana caprina..... capisco bene che per molti l'automobile è un vero e proprio simbolo fallico; un "prolungamento" atto a surrogare qualche deficit... però basta parlare di terminali da 100mm e di cetrioli!! please..... simpaticamente... il tuo "pregiudizievole" amico marchese
solo 2000 € mi sembra un ottimo affare ne stava cercando una mio padre, ma il minimo in giro è sui 10 ci puoi guadagnare sicuramente.
Si alla fine è quello che farò se riesco a metterci le mani prima di qualcun'altro!! La rivenderei subito anche solamente a 7-8.000eurozzi!
ahahaha!!bella! Pintu complimenti all'auto davvero....hai cambiato volto alla tua E36....e poi hai ragione...il cabrio è un gradino + in su!!Naturalmente intendo come estetica e Paranzone!