ciao ragazzi in questo momento vorrei prendere dei 18" e sono indeciso tra i 400M replica, i Mak Bimmer e i Mak Luft. Come prezzo credo che per i MAK andrei a spendere qualcosa meno,,, A me piacciono tutti e tre anche se forse il disegno originale 403M è quello che mi convince di pià almeno in foto, al secondo posto metto i LUFT e al terzo i BIMMER che diverse persone che conosco hanno montato. Help! 400M REPLICA MAK LUFT MAK BIMMER
in effetti da 18 mi pare rendano di più i Bimmer /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> i Luft li prenderei matt gun /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ciao ragazzi, c'è qualcuno che monta gli OZ leggera che può postare qualche foto? Dal configuratore i 19 su f31 non rendono proprio, sembrano piccoli! Avete info sul peso? Non riesco a trovare nulla in proposito. Grazie Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Non so come tu abbia fatto ma grazie! Secondo te stanno bene? a me lasciano un po perplesso. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Da 19 stanno bene sinceramente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque anche io preferirei altri cerchi, ma se vuoi leggerezza hai poca scelta....magari dai un occhio ai fondmetal Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Appena visitato il sito della Fondmetal. A dire la verità mi aspettavo di più, ad esclusione del 9rr (8x18 -8,65 kg) che trovo carino ma poco adatto alla f31 non ho trovato niente. Non c'è niente da fare i cerchi più belli sono quelli della Mak pecato che pesano uno sproposito.
A breve dovrebbero venire commercializzati i luft FF (flow formed) che rispetto ai tradizionali pesano meno Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Buonasera a tutti Dopo aver cercato invano per mari e monti i mak bimmer matt titan 8x18 et 34 stavo finalmente decidedomi a comprare i luft gun metallic mirror della stessa misura ma il gommista oggi mi ha detto che cambiando cerchi devo anche acquistare i sensori foratura Ma è vero?
Se hai i sensori fisici su ogni singola ruota, ha ragione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Non so se puoi trasportare i tuoi sui nuovi....comunque originali costano circa 70€ l'uno, mentre dei buoni sensori non originali costano 40/50 euro Se non li monti, cosa possibile, rimane l'avviso sul computer do bordo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Come si fa a capire se li ho su ogni ruota? Io come dicevo ho un F30 del 2013 con i cerchi styling 397 da 18
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Io non li avevo (luglio 2012) e ho il sistema che misura tramite i sensori dell'abs se una ruota gira a velocità diversa (afflosciata). Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Anch'io sulla precedente E91 avevo la stessa cosa: calcolava le rotazioni e diminuendo il diametro di una ruota afflosciata rilevava un numero di rotazioni maggiore delle altre e segnalava avaria Ma su questa F30 non so come funziona I sensori dove sono? all'interno del cerchio?
Cambiare cerchi e gomme , pro e contro . Pur non avendoli, mi sono interessato: sono le valvole che trasmettono via radio la pressione. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk