Salve non capisco come mai in Germania i modelli usati sul sito ufficiale sono circa una decina. In Italia zero. Non c'è ne uno. Sono incapace io di cercare? Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Hi capitò cosa è la lci. È il gioco modello. Cerco sia la muova ma sicuramente la precedenza versione è più facile da trovare. Se poi aggiungi che ho max 20mila da spendere Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Salve un aiutino. Mi pare strano che un 114d m 5porte bianco o nero con xeno in Italia è praticamente introvabile. Mentre in Germania sono 5 e peccato però sono blu e le bianche troppo lontane dal confine italiano
Beh dai , visto che le vendono a qualcuno piacerà :wink: Comunque su autoscout esce questo: http://veicoli.autoscout24.it/?atype=C&make=13&model=20149&mmvmk0=13&mmvmd0=20149&mmvco=1&fuel=D&pricefrom=1000&cy=I&offer=U&eq=39&ustate=N,U&sort=price&results=20&page=1&dtr=s
se parli di Estoril blau (su Msport c'è solo quel blu), puoi dire che non piace a te......ma non che non piaccia a nessuno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> quindi se non piace a te, fai bene a prenderla di un altro colore
Che storia vorrei tanto comperare la 114d M con xeno purtroppo nella mia zona non ci sono concessionarie che hanno modelli usati. Sul sito BMW non compaiono! Ma mi chiedo la 116d è 1900cc?? Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk
Acquisto Italia serie1 114d M No assolutamente. .. Il 116d prerest è 2000, il 116d Ed e il 114d è 1600 a 4 cilindri,il nuovo LCI è 1500 a 3 cilindri Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk