Addirittura... Sarà che mi ricordo ancora gli 8 mesi aspettati una quindicina di anni fa per una Golf TDI... Lì per davvero stavo uscendo di testa...
guarda non mi era mai successo prima,,,guardo la app con il vin su iPhone almeno 40 volte al giorno,,,non ne posso più poi la settimana scorsa con il mio seriale andavano a go go almeno 14 macchine al giorno,,da venerdì il vin aumenta max di 8 macchine al giorno,,,ste 30 auto manco entro questa settimana le finiscono,,,la mia è la 26
Ti capisco benissimo, a me è successo la prima settimana di attesa: tutti i giorni a cercare recensioni, video su youtube... Poi mi sono auto imposto di "staccare" un attimo altrimenti era una tortura... Se accetti un consiglio cerca pure te di staccare un attimo e di pensare ad altro, tanto la macchina giorno + / giorno - arriva
Ritardi nuova serie 1 Dall'ordine alla consegna 1mese solo? Record credo. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se il conce ha delle quote prenotate e il colore ti va bene può andarti anche meglio... se ieri l'avessi ordinata bianca invece che mineralgrau la consegna prevista era per la settimana 45 (2 novembre). Ciao
aspetta ,,,ordinata il 21 settembre consegna prevista lunedi 19 ottobre.....se ritiro veramente il 19 ti dico chi è n 1
Nn è vero, un mio amico l'ha ordinata mineral e gli arriva la 45esima. Sulle quote il colore non incide Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
si si, mi son spiegato male:non è che arrivino prima o dopo secondo il colore. volevo dire che ieri quando l'ho ordinata il concessionario aveva in quota alcune auto in arrivo la 45 settimana ma purtroppo erano già in uno stato di produzione in cui il colore(bianco in questo caso) non era più modificabile.
Caspita, beato te! Io l'ho ordinata il 19 settembre e il numero di telaio non è neanche ancora disponibile
Qualcuno sa dirmi quanto tempo passa dal deposito di lonato alla concessionaria? La macchina è già lì da martedì ,,,il concessionario mi ha detto che dovrebbe darmela la prox settimana ,,ma ad oggi nessuna chiamata......ci vuole tutto sto tempo x fatturarla e metterla nella bisarca...
Ritardi nuova serie 1 Scusate ragazzi, immagino già che in giro nel forum sarà stato scritto decine di volte, ma si potrebbe fare un "memo" riepilogando siti e apps dove si controlla lo stato di produzione della propria auto? E soprattutto di quali dati bisogna disporre x poterlo fare. Finalmente ho ordinato anch'io: 120d M-Sport nera metallizzata con automatico sportivo e tante altre belle robine. Ordinata il 10/10 Consegna prevista primi di di Dicembre. Il concessionario mi aveva fatto un ordine in urgenza e me l'avrebbe fatta arrivare addirittura a metà novembre ma x motivi miei "logistici" gli ho chiesto di lasciare a Dicembre. Però nel frattempo vorrei anch'io cominciare, appena si può tecnicamente, a monitorare l'andamento! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Piccolo aggiornamento: sentita la concessionaria, l'arrivo è previsto per metà dicembre, con 15 giorni di ritardo rispetto a quanto scritto nella proposta d'acquisto. L'auto non è più modificabile, peccato, proprio ora che mi era venuta una mezza scimmia di sostituire le modanature alluminio/nero con quelle nero/corallo...