non trovo sport+ Quindi in "S" le marce vengono comunque cambiate in automatico? Magari con il cambio in "S" funziona anche sport+ (anche se non ho paddle)...che dite? Oggi provo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ Se da D sposti il cambio a sinistra, senza toccar nulla, passa a S cioè resta in automatico ma in modalità sport , con cambiate un po' più veloci e regime giri motore più alto ... Poi se tocchi la leva avanti o indietro passa a manual Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ No. In manuale cambi te. Con la leva in s cambia lui, ma a differenza del d è più rapido Sent from my iPhone using Tapatalk
non trovo sport+ Secondo voi con il cambio (standard senza paddle) in "S" mi funziona anche la modalità "sport+" (in "D" come detto non è disponibile)? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ Abbiamo detto la stessa cosa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ Secondo me no .. Perché il mio mi sembra di ricordare che va in sport + anche in D Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ però a questo punto una domanda che differenza c'è in termini di gestione del cambio tra: - cambio in "S" e assetto "comfort" - cambio in "D" e assetto "sport"? e tra - cambio sportivo e cambio ordinario con stesso settaggio (entrambi in D o in S)? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ - cambio in S e assetto confort hai cambiate più veloci e regime giri motore più alto con assetto e volante morbidi ; - cambio in D e assetto sport hai cambiate e regime motore normali con sospensioni e volante più rigidi; - con lo stesso settaggio, il cambio normale e quello sportivo si differenziano per le palette al volante, presumo lo sport + e forse una maggiore velocità di base nelle cambiate , presumo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk