Dettagli in ita: https://www.press.bmwgroup.com/global/download.html?textId=282913&textAttachmentId=332678 - - - - - aggiornamento post - - - - - Concordo, una qualsiasi m235i non sarà mai come una M2, idem un 435i Vs M4 ecc Vabbè discorso superbollo a parte, ma questo è una stupida idiozia che riguarda solo noi italiani...
PAROLE SANTE [MENTION=60220]Amenic[/MENTION] le tue ....una m235i non sarà mai una M2.....una 435i non sarà mai una M4......Superbollo..e beh che dire , dimostra l incapacità di che ci Governa ed è lo specchio del paese RIDICOLO DOVE viviamo
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 Buahahahahahaha, e mo so caxxi stai vacillando Hihihihihi, Fili non riesco a smettere di ridere Quoto tutto Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, più vedo il video più mi pento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Veramente bella - - - - - aggiornamento post - - - - - C'è da dire che tanto tempo ne ho per cambiare idea ahahah
50kg in meno, una 50ina di cv in +, Michelin Sport Cup 2, magari una rivista all'assetto che cmq penso sarà degno di tale nome e carboceramici....:sbav::sbav::sbav:
Non posso che condividere! Con tutto il rispetto, ma chi crede che prendendosi una M235i o una 435i e facendoci interventi massicci ottiene qualcosa di simile, rispettivamente, ad una M2 o a una M4 è decisamente fuori strada! Oggi ho guidato bello fisso una M4 Cabrio a Misano: per quanto si pori un sovrappeso di 230kg, ha una ciclistica fantastica che mai potrei avvicinare con la mia, pur intervenendo su assetto, barre e angoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Era una domanda proprio per sapere quanta roba avesse in piu... Se ci sono tutte ste differenze allora e un altro discorso... Non ne avevo idea... Ma il superbollo non lo dovrebbero levare nel 2016? In porsche lo danno x certo... Mah... Comunque se e cosi tanto meglio... Dopo aver guidato a misano la 235 i questa m2 deve esser una cannonata...magari la valuto... Anche se m4... Ormai si trova sui 75 un usato fresco sui 10k km... Mmmmmm sbav...
Ancora non si sanno gli optional disponibili in Italia ma oltre al discorso dkg/manuale (io opterei x il secondo) ed il colore (soggettivo) io non ci metterei altro. Ammo e freni assolutamente aftermarket visto che Bmw te li fa pagare cari e amari e non sono proprio il massimo per chi la vorrebbe utilizzare come me in pista Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
No, almeno inizialmente, i colori saranno soltanto 4 : bianco, nero, grigio e questo blu di presentazione, quindi il Valencia Orange non ci sara'.
Certo che quello di questa ///M2 sarebbe il motore ideale da montare nel cofano della Z4 E89 per una Final Edition in versione ///M con i "fiocchi", cosi' come il 6 cilindri delle ///M3-4, forse l' 8 cilindri dell' E92 era troppo impegnativo ma ormai non ci spero piu'... Come ho scritto sopra, la ///M2 rossa purtroppo non ci sara'.
A giudicare dalle foto, credo monti già i dischi della M3\M4 standard, i dischi bmw sono buoni, stavolta le pinze pure, pagid, tubi, olio e non c'è altro da fare. - - - - - aggiornamento post - - - - - BMW non produrrà più motori aspirati...purtroppo...
Ufficiale: BMW M2 Coupe' F87 infatti prima di mettere mano al motore è ben saper spremere a fondo assetto e freni. La gommatura com'è? Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Si e già solo l'intercooler aria acqua della M4 dove lo metti?, credi che una elaborazione di pari potenza massima, abbia la stessa erogazione o addirittura meglio?, in BMW han trovato facilmente come non impensierire l' M4 a questo livello....
Ha le misure della M3 E92, quindi il campionario gomme è vasto, comunque esce di serie con le supersport, quindi a livello di gomme stradali, non c'è problema, semislick, ci va un assetto ad hoc, che non è solo kit ammo regolabili ed al limite delle antirollio, specie quando ci sono coppie del genere da gestire.