buongiorno a tutti: ho bmw x5 3.0d appena ritirata: dov'e sport+?? vedo solo eco pro, comfort. e sport e' un optional? appare solo dopo il rodaggio? grazie
Esatto, clicca su sport e poi ancora su sport e vedrai che sul display compare sport + posta qualche foto della tua /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
scusate: in realtà ho provato a schiacciare due volte tasto sport ma rimane su sport (sport+ non mi pare sia proprio presente nell'elenco visualizzato, appaiono solo tre voci: eco-comfort-sport, commutabili selezionando avanti o indietro con tasto comfort/sport)
non trovo sport+ Se rimane su sport, vuol dire che alla seconda pigiata sei su sport + .... Prova a cercare il simbolo sul display, vedrai che c'è ... Su sport + si staccano alcuni controlli elettronici Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ riprovo ma temo di aver già provato a schiacciare due tre quattro volte...niente non appare sport+.... Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ confermo che ho provato e riprovato a schiacciare e rischiacciare non appare sport+ nell'elenco degli assetti disponibili e nemmeno nelle spie; il cambio è quello automatico a 8 rapporti di serie qualcuno ha idea di come mai?? forse non appare perché l'auto è in rodaggio? oppure è un optional?? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Mi ricordo di aver letto da qualche parte che con il cambio automatico standard non c'è l'opzione sport plus!
non trovo sport+ Ma che differenza c'è tra il cambio normale e quello sport ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ giusto: che differenza c'è?? ho visto che il costo è molto simile; io non credo neanche di aver specificato come lo volevo!! Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ ho letto che ha software diverso e i paddle al volante, optional, costa 270euro in piu; non capisco se quindi sport+ è disponibile solo con cambio sport chiedo a Rip74, Coter e MrBMW (che a quanto pare avete tutti sport+): avete cambio sport con paddle al volante? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ Si, io ho il Cambio con paddle al volante . A parte i paddle, il cambio se da D lo sposti a sinistra, c'è la scritta M/S, manual o Dsport Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ sospetto allora che sport+ c'è solo con cambio sport con paddle Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ Ma tu a sinistra di D, hai la scritta M/S sulla leva del cambio ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ Allora la differenza sono solo le leve a Volante ? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ pare di si e - forse - la possibilità appunto di usare "sport+" nella modalità M/S che differenza c'è tra "M" ed "S"? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
non trovo sport+ Se non hai le palette al volante non c'è la funzione sport+ e la leva è quella storta a banana anzichè dritta Sent from my iPhone using Tapatalk
non trovo sport+ immaginavo; e che differenza c'è tra M e S quando metto cambio in modalità sport? Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk