infatti.. nell'ultima pagina si vedono le migliorie alla carrozzeria. il tizio lavora in modo stupendo. (non ho idea di come faccia a lavorare pezzi così microscopici..) credo che a Mike piacerà. Lui è un altro certosino.
ciao buongiorno ragazzi! ...come al solito immagini meravigliose /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una cosa per gli esperti die cast 1/18. I modelli Art car di Bmw prodotti dalla minichamps, qualcuno tra voi, ricorda quanto costavano una decina di anni fa? Sono le bmw pitturate. grazie Brian
http://amgmodels.mastertopforum.com/printview.php?t=415&start=2 (molto bella la bmw 1600) (ma non solo, considerando la scala) buona visione
Modellismo statico Ma dai La scala e ' agevole con La tua manualità e fantasia poi sai saldare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
io so saldare a malapena i connettori elettrici .. dovrò imparare, perchè una realizzazione in metallo mi attira da parecchio tempo. (in scala 1:10 però)
Ciao ragazzi...vedo con piacere che quest'area è sempre super attiva. Io ho fatto un po' di acquisti statici....tra cui E36, E46...e diverse Porsche. Ovviamente tutte 1/18.
Ciao a tutti, non sapevo dell'esistenza di questa sezione! Fino a poco tempo fa non mi ero mai avvicinato al mondo del modellismo, poi seguendo attivamente un sito (se interessa a qualcuno è questo http://www.vendita-modellismo.com) ho iniziato a vedere cosa esiste dietro... parlo però di modellismo statico, la cosa è iniziata facendo alcuni regali, quindi non collezionando personalmente...
benvenuto nella sezione...sicuro troverai discussioni interessanti metto in evidenza anche un altro post solo sulle Porsche dove io partecipo attivamente.
Riuppo la discussione per parlare ancora delle art car museum edition. Come sapete è uscita la Baldassari (si trova sui 180 spedita) basat su modello Kysho. Che dire io ero contentissimo delle prime art car basate su minichamps (calder,stella,warhol etc etc) e Ut (chia) e son rimasto abbastanza deluso. Le porte e i cofani sono chiusi , e nella confezione manca qualsiasi tipo di libro. Voi che sapete, la Holzer basata anche essa sulla Kysho ha almeno il libricino?? Io ne ho solo 9 pezzi, e vorrei progredite sapete se qualcuno le vende a prezzi equi e solidali? :) :)
Da quanto so, ormai quasi tutti i modelli due-cast ( come ad esempio minichamps, kyosho ) vengono prodotte senza aperture apribili..Le art car essendo derivate da queste mantengono quindi la stessa impostazione .. Per quanto riguarda il libretto allegato, non so risponderti.. il modello della M3 e92 che aveva corso a Le Mans anni fa aveva il libretto ( ma faceva parte ancora dei modelli apribili ). Per prezzi, prova a guardare su ebay... Ma sinceramente non ho mai trovato una art car a prezzo basso.
Scusatemi Kyosho e si guardo spesso ebay, ma spero che il passaparola mi possa aiutare ad avere prezzi accettabili (per dire non le 800 di alcuni pezzi…), una mia foto delle 2 Calder che ho avuto!
Ok, non è un modellino statico. Ma ne vogliamo parlare? https://www.motorage.it/2016/04/lego-911-gt3-rs-maxi-modellino-della-porsche/ a me ha fatto impazzire <3 _ <3