Ciao, grazie mille per i complimenti... La tua è da sbavo :sbav: e poi quei cerchi sono spettacolari, peccato non poter mettere i 19" altrimenti quando vado dai miei a Napoli spacco tutto!!!
Buonasera a tutti, mercoledì tagliandone alla Belva che da poco ha percorso i 150k km... Olio castrol 5w30, candelette nuove, pulizia collettore di aspirazione con controllo delle lamelle, filtro sportivo K&N e tutti gli altri filtri originali Bmw. Dischi e pasticche al prossimo giro perché ne hanno ancora per 20k km pur essendo i disci ancora originali!!!!
Buongiorno a tutti, ieri ho fatto il tagliandone dal meccanico ma la macchina non va per niente bene.... Al minimo fa un rumore all'interno dell'abitacolo che sembra un trattore e si sente chiaramente quel zzzzzz che aumenta al numero dei giri del motore. Leggendo sul forum per lo zzzzzz credo siano le pulegge e dopo la faccio guardare per capire quale, invece per il minimo vorrei capire se qualcuno ha avuto lo stesso difetto magari dopo aver montato il filtro sportivo. Come se andasse qualcosa in risonanza, ho provato a controllare le varie plastiche e sono fissate bene però, credetemi, sembra la opel kadett 1,6 d del 1984... Grazie a tutti
Tutto risolto, e con il filtro sportivo la sento andare ancora meglio. Ora il prossimo up saranno i freni visto che sono ancora gli originali del 2006 e volevo sapere dove trovare delle pinze e dischi del 330 per aumentare la potenza frenante :wink:
Vi presento la mia BMW Mi sa che devi cercare quelle del 335 non del 330 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia BMW Avevo capito cosi! Io per non sbagliare ho messo i performance! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fino al 2009 l'impianto frenante dei 6L 3.0 era era uguale a quello del 6L 3.5. Dal 2010 hanno sottodimensionato quello del 3.0 creando una sorta di via di mezzo tra 2.0 e 3.5.
Infatti, migliora in ogni caso... Devo solo trovarle, quelle performance non le monterei sulla mia macchina che ha quasi 10 anni
Vi presento la mia BMW Questione di scelte, io le ho montate e dandola via le togliero x la prossima! Tra l'altro avendole pagate pochissimo mi convenivano di brutto Con 900€ ho preso pinze anteriori e posteriori Performance usate, tubi in treccia nuovi, dischi e pastiglie nuove Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Prova a sentire [MENTION=48318]gianluca_1986[/MENTION]: forse ha ancora da vendere l'anteriore della sua 325d che è uguale alla 330d /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie mille per i complimenti, sono tutte bellissime le nostre piccole ognuna a modo suo... Per quanto riguarda gli interni, li feci montare in Bmw perchè avendo i sedili smontati ne approfittai per montare anche l'impianto stereo Alpine. Comunque loro si appoggiarono ad un tappezziere esterno e fecero fare tutto il lavoro, io compreso l'impianto Alpine spesi circa 900 euro iva compresa. Ma sicuramente se conosci un bravo tappezziere risparmi il ricarico Bmw, a me non aveva senso perchè montando l'impianto stereo dovevano smontare comunque i pannelli ed i sedili per far passare i cavi a dovere. :wink:
Vi presento la mia BMW Io appena la macchina torna dal "restyling motoristico ed estetico" dovró trovare chi mi monta i rivestimenti in alcantara e tessuti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, grazie mille lo stesso!!! :wink: Potreste aiutarmi, magari postando qualche link, a trovare quattro disci e relative pastiglie per migliorare il mio impianto di serie? Voi avete tantissimaaaa esperienza ed io invece non ci capisco niente Grazie mille!! - - - - - aggiornamento post - - - - - Ti ripeto, trova qualche tappezziere bravo e ti fai fare il lavoro... Io l'ho fatto fare in Bmw solo ed esclusivamente perchè hanno montato il kit Alpine, ma alla fine anche loro sono andati da un tappezziere mettendoci però il loro guadagno