Tappetini Bmw E90

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Mephystoescobar, 10 Dicembre 2013.

1. Mephystoescobar

Mephystoescobar Kartista

66
    0
    10 Aprile 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 330i E90
    Ciao a tutti, volevo chiedere un po di aiuto, un giorno dopo aver lavato la macchina per sbaglio o lasciato al autolavaggio il tappetino lato passegero della mia macchina. Mi sono accorto che manco dopo 2 giorni. Sono andato in Bmw a comprare un altro set di tappetini pero mi hanno detto che il modello di tappetini che ho io in macchina non vengono piu fabbricati, il nuovi tappetini sono con attaco velcro invece i miei hanno quel sistena di fissaggio con le viti che a me piaciono molto di piu e la verita e che voglio lasciare la macchina originale. Ho fatto un bel giro di telefonate ai concessionari di mia zona e niente da fare, non si trovanno piu.
    Se qualcuno di voi puo dirmi come posso risolvere il mio problema trovando un set di tappetini di quel modello nuovi o usato o almeno solo quello lato passegero vi ringrazio anticipatamente.

2. Revi3er

Revi3er Primo Pilota

1.428
    33
    14 Marzo 2010
    Reputazione:
    10.446
    Lancer Evo X my10
    é vero non li fanno più, devi togliere i perni vecchi svitandoli e inserire i nuovi fatti a velcro con i nuovi tappetini senza buchi (che sono più belli a vista).

Dai sono cavolate queste che vuol dire non voglio cambiarli per tenere l'auto originale? #-o

Cambiali e vivi sereno. :wink:

3. BMW_3

BMW_3 Aspirante Pilota

17
    1
    6 Ottobre 2015
    Milano
    Reputazione:
    9.775
    520D
    sarà

Ultima modifica: 24 Febbraio 2021