Mhmhhm....il launcher di BigG é tra le cose meno riuscite..... ....certo é migliorato, ma sempre meglio Nova /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Nexus 5 L'ho provato due minuti sul moto. Nulla di che ma non è più scattoso come prima. Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
ieri sera mi è arrivato via OTA l'aggiornamento a Marshmellow sul mio N5, tutto liscio, novità "visibili" poche, ora lo carico e poi testo questo Doze per vedere l'effettivo aumento di durata della batteria!!
Idem come sopra. Aggiornato via OTA, reset ai dati di fabbrica e reinstallato tutto senza effettuare backup. Vediamo nei prossimi giorni. Se con Lollipop delle differenze visuali erano chiare (material design in primis) con Marshmallow sembrano quasi tutte sotto il cofano. E mi va bene così. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Idem...Android 6 configurato... ....per ora news vere direi poche.....ho notato che in stand-by pare consumare meno....ma é presto x dirlo....... .....le app van tutte tranne dolphin che crasha in continuò lo aggiorneranno a breve, tastiera nuova (si é aggiornata subito da sola) mi sembra più performante e reattiva....
Arrivato l'OTA ieri sera tutto ok! E considerate che sono all'estero x lavoro (Libano). X ora non trovo nulla di particolarmente diverso, forse un pò migliore l'autonomia ma è da verificare!
Aaah dimenticavo.... Qualcosa di orrendo c'é.... ....ma é possibile far peggio del widget "che canzone é ?" ....fa veramente ribrezzo /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ragazzi, 2 giorni di autonomia (sono al 45% staccato ieri mattina alle 7.30 dalla carica) non li vedevo da quando avevo il cell nuovo. Ok, ci ho messo poche app, lo sto usando poco.. Ma sono sbalordito, se pensate che una settimana fa ero quasi sul punto di comprare una batteria nuova! Non grido ancora al miracolo, ma mi pare che l'autonomia a cell on standby e a schermo acceso sia migliorata notevolmente. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Vuol dire che c'e' un miglioramento di 20 minuti ogni 12 ore di standby (fatto a mente velocemente). Edit. anzi, 15...
Nexus 5 È evidente che la situazione pre aggiornamento per quanto mi riguarda non era da prendere in considerazione perché c'era qualcosa che "girava" male e abusava della batteria. Se torno a qualche mese fa in cui arrivavo a casa con il 50% e lo spegnevo che ne aveva il 30/40%. Ieri sera l'ho messo in modalità aereo che aveva il 70 e stamattina ripreso in mano con il 69 (diciamo 1% in 7h). A due conti veloci, a me sembra molto di più del 2% ogni ora. Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Fai conto che nel consumo standby si considera un cell in movimento durante il giorno con connessione a volte instabile. Un cell fisso a casa magari in wifi consuma niente. Se poi fai come me che ho dato un giro di vite a tante apps che lavoravano (inutilmente) in background il consumo scende in modo verticale. Io vado a dormire all'una di notte che ho ancora il 45% e di giorno e a casa poi lo uso. Certe volte alle 13 mi trovo ancora l'80% di batteria.
io trovo che nel normale utilizzo l'autonomia sia migliorata di poco, dove invece trovo si sia quasi raddoppiata è durante lo stand-by, quando non lo sitocca, prima di notte mi consumava anche il 20% ora mai più di un 3%
Bhè.. Mi pare un gran bel risultato... Del resto, quando lo si usa si sa che consuma la batteria, ma il fatto che in stand by non consumi è una piacevole novità..
Confermo il risultato....in stand-by i consumi son crollati... ....ora ho piallato il mio N5, penso che la cosa abbia influito sicuramente e per causa di forza maggiore sto usando solo chrome con adblock plus x navigare, visto che dolphin crasha in continuazione ed invero sapevo pure che consumava parecchio... come detto lo sto testando, ma il mio N5 sta facendo costantemente 4 ore di schermo acceso con una carica, roba da fantascienza perfino con KitKat..... Edit..... Adblock plus disinstallato é na vera schifezza..