ciao a tutti vorrei sapere se il variable sports steering rende lo sterzo più pesante alle basse velocità. vi spiego,dovendo guidare con il pomolo sul volante voglio aggiungere questo particolare sterzo perchè mi permette di sbracciare di meno essendo a rapporto variabile,però mi chiedevo,visto che è chiamato sterzo sportivo,se per caso diventa più pesante lo sterzo. potete aiutarmi? è molto importante,delle conce non mi fido molto.eheheh grazie
In eco pro e comfort è morbido, in sport duro. Non dipende dalla velocità. Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Esatto. morbido a basse velocità e soprattutto in comfort, duro in sport e alte velocità. Ti conviene sicuramente metterlo.
grazie a tutti ragazzi per chiarirci,potete darmi un massimo e un minimo ad esempio da 0 -80 morbido?
No non dipende dalla velocità. Se è morbido (Eco Pro e comfort) è sempre morbido, se duro (sport e sport +) è sempre duro. Quello che cambia è, a parità di rotazione del volante, di quanto sterza la macchina (molto a bassa velocità, poco ad alta) Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
comunque ragazzi, sul sito bmw scrivono che regola anche la durezza in base allA velocità posto il trafiletto nclude un servosterzo che varia in funzione della velocità. Questo aumenta notevolmente l'agilità e migliora l'handling quando si guida con stile dinamico attraverso curve strette e nelle svolte o si fanno manovre improvvise per evitare gli ostacoli. Diventa più facile parcheggiare, svoltare ed eseguire altre manovre. Per svolte ad angolazione molto ridotta, il sistema garantisce un'eccezionale stabilità direzionale e un'elevata precisione di sterzata.
No, dice solo che varia con la velocità, non che varia la durezza. Infatti l'unica cosa che cambia è l'angolo di sterzata Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
ok capito comunque questa mattina ho provato una 118d urban automatica auto fantastica,ho visto anche una msport è un pò vistosa per i miei gusti,quindi acquisterò la sport con i cerchi da 18 blu mediterraneo come vi pare? altra indecisione colossale prendo la 118i con il 3 cilindri che non mi ispira molto o aggiungo 2400 euro e prendo il 120i? so già la vostra risposta ahah,tra l'altro io non pago il bollo però molto probabilmente il 1.5 consuma meno
Se la usi con moderazione come credo che farai...non avrai questa vistosa differenza, anzi... Quindi...a te la scelta, la nostra opinione già la sai no? Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
Alcuni consigli li trovi anche nel VADEMECUM in basso nella mia firma. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
eheheh si si la so cavolo 2400 euro per 40cv mi scoccia però le tentazione è tanta ahahah - - - - - aggiornamento post - - - - - ok grazie
Io non so che tipo di disabilità hai (anche se immagino dal pomello al volante) e come ti trovi al voltante di un auto, ma 136 per un uso normale sono più che sufficienti. 177 magari diventano anche un pò pericolosi ? (sto ipotizzando e magari sono completamente fuori strada) . Ti garantisco che il 3 cilindri va bene, non piace ai fun del 4cilindri per effetto placebo. Onestamente non ti stona un pò quel colore con i cerchi della sport ? ci vedrei meglio quelli di una urban . Comunque colore fighissimo imho.
IO onestamente adoro il platinum silver, ma quel blu spacca di brutto . Comunque ora non sono a casa ma se aspetti in uno o due giorni ti faccio un audio del 3 cilindri, è il 116i ma sono la stesa cosa mappati diversamente.
ti ringrazio,oggi comunque vado a provare il motore su una active tourer quindi credo di essere a posto
come ti scrivevo ieri non sono riuscito ancora a provarlo,avevo l'appuntamento ma una volta la neanche una mini era disponibile
Io sono in carrozzin, ma non ho il pomello, a me non serve, vedrai che non avrai problemi con il volante! Se sapevo che prendevi la serie 1 ti facevo provare il mio 125d!! Ormai ex! A febbraio cambio