Ragazzi ho un problema penso abbastanza serio ad una 320 E 90 di Marzo 2006 con pochissimi km.....in pratica il controllo di stabilità entra in funzione quando non dovrebbe......entra in funzione nelle curve a sinistra con una curvatura accentuata tipo gli svincoli......entrando in funzione mi va a frenare per qualche attimo la ruota anteriore destra.......lo fa solo e soltanto nelle curve a sinistra.......la diagnosi in bmw non evidenzia nulla.........a cosa potrebbe essere dovuto secondo voi??? premetto che a maggio di quest anno ho sostituito il piantone dello sterzo per i soliti problemi al bloccasterzo elettrico che ben conosciamo??? Potrebbe influire??? Ps: in ogni caso profondamente deluso dalla qualità bmw........penso che in futuro comprerò altro.....ottima guidabilità e potenza però poca serietà della Bmw Italia
dico una stupidata, hai controllato che non hai una ruota sgonfia a me è capitato che si accendesse spesso la spia dell'entrata in azione del controlo stabilità in curva e avevo una ruota posteriore a meno di 2 bar una volta gonfiata tutto è tornato nella norma.
Mi chiamano dalla concessionaria sta sera e mi dicono che va sostituita l unitá interruttori del piantone dello sterzo. A maggio mi hanno sostituito il piantone dello sterzo e subito dopo la macchina ha iniziato ad avvertire il problema.....ora io mi chiedo: non sará troppo una coincidenza??? Non può essere ke il danno me lo hanno procurato loro mentre sostituivano il piantone????