soprattutto avendo cerchi che la yaris non riuscirebbe a montare nemmeno in germania /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
quella volta ero con una uno, sedili tirati giù, un divano d'epoca, un giradischi d'epoca, una abatjour d'epoca /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Brrrr /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Dalle prese d'aria sul cofano e' o la lifecar o l'SP1.
anche lui 'scappottato' con quel tempo è coraggioso .. ma il tizio in bici con l'ombrello ha vinto tutto
A meno di scherzi della vista,conosco bene sia "quel tempo",sia quella via e pure l'auto in questione! ahah Quel signore è mitico,gira quasi sempre scappottato
Guardate che in Emilia è normalissimo vedere gente che gira in bici con l'ombrello /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
No, no...mi limitavo a guardare. Con la pioggia, uscivo con l'ombrello ma rigorosamente a piedi e in casi di estrema pigrizia, in auto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ok che era un pistino da kart e neanche riuscivo a tirare tutta la seconda. Ok che ero andato per fare qualche giro con la Caterham 275S ([MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] comprati SUBITO la 485 con autobloccante, ma il modello largo altrimenti con i pedali e' un casino), ma mi sono divertito un casino. E violetta e' molto piu' comunicativa di quel che credessi. Le uniche due foto fatte dalla moglie con il suo windows phone che ha una teoria tutta sua sulla gestione dei colori.
[LUNGO... DI PIU'] Addio 911. Benvenuta nuova macchinetta. Finalmente! Tornata a casa tutta intera sulle sue ruote?
E com'è? Sottomotorizzata per un qualsivoglia circuito che non sia da go-kart? Personalmente ho sempre amato l'idea di un R300 (vecchia serie) da usare anche per fare una spesa veloce e vedere le facce della gente quando ti togli il casco Un giorno, magari (e sempre se riesco ad entrarci).
Si, si, e anche comodamente. Oddio, adesso devo regolare nuovamente i tettini ma tanto tra una 20ina di giorni va per il solito tagliando, quindi credo prendero' tempo. Nono. Per me di motore ne ha e non poco. Solo che per Fast secondo me meglio andare sulla piu' potente omologata (dove poi tanti hanno anche installato con soddisfazione un compressore). La spesa si fa e non arriva neanche troppa aria con quella con il parabrezza (come quella provata. Ah per capirsi era quella azzurro puffo con le strisce verde acido che c'era al C&C). Il (mio) vero problema con quella macchina sono stati i pedali. Con le Hogan basse e sottili (non so come si chiamino) piu' di una volta mi son trovato a schiacciare freno ed acceleratore assieme, e non e' stata una bella esperienza.
Beh, la Caterham va presa necessariamente col telaio largo se non si è VERAMENTE smilzi e bassi. Io che sono tutt'altro, quando ho usato la R500 a momenti mi ammazzavo causa pedaliera. Alla fine, usavo il freno col sinistro, rallentavo, poi con calma scalato. Era l'unico modo per non andare per campi. PERÒ È UN AUTO MEMORABILE. La comprerei domani se non avessi problemi di abitabilità, anche nella 'larga'... Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
Pare che sulla seicentoequalcosa, al momento non importata e non omologata con guida a SX, se ci fosse un ordine "ragguardevole" (almeno 20 esemplari assieme), sarebbero disposti a valutare il montaggio di un sequenziale e omologarla con guida a SX.