(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Beh il motorino per regolarli in altezza dovrebbe esserci, semmai non ha l'autolivellante. Ci vorrebbero anche i lavafari ma qualcuno li monta finti... Hemmm Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Domanda sciocca: ma i cerchi M3 originali da 18" sono compatibili a prescindere oppure devo chiedere l'ET? E l'ET è scritto all'interno del cerchio? Lo chiedo perché ho trovato questi cerchi e ci sto facendo un pensierino Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
l'et e' l'offset del cerchio, praticamente il distanziale nativo puoi montare quelli della m3 senza problemi
Arrivati oggi 2 pacchi: kit vanos con anti rattle (e gia' questo sarebbe da standing ovation) kit completo retrotreno (praticamente ogni boccola presente al posteriore+ duomi post) Meyle hd, che si andranno ad aggiungere al kit anteriore (hd)+supporti motore+cambio+ barre antiroll. (finalmente montero' quelle della M) mancano all'appello Zimmerman anteriori + EBC redstuff (le ds2500 mi hanno stufato), mi volevano regalare le cover per le pinze, ho detto no grazie. le boccole le lascio al meccanico alla prossima trasferta che faccio, il Vanos ci voglio mettere mano personalmente sara' un lungo (e sporco) inverno
L'autolivellamento è indifferente, l'importante è che ci sia la regolazione, anche manuale, ma da dentro l'abitacolo (questo dice la normativa in merito). Delinquente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Scusa ma la rotellina per regolare l'altezza dei fari, nel comando luci, ce l'hanno tutti quelli senza xeno da almeno 15 anni, o no? Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) [MENTION=61]TheRiddle[/MENTION] scusa la mia ignoranza: esiste un kit originale BMW per il discorso Vanos? Siccome devo portare la mia a fare il tagliando dei 150k posso chiedere in concessionaria di farmi il lavoro o si metteranno a ridere? La miglioria è applicabile anche al mio piccolo 4 cilindri? Grazie Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Ciao a tutti, cabrio passion adesso ho capito (cvd) si conoscono più cose qui sul forum che direttamente in BMW riguardo alle auto grazie... ma quindi non avendo lava fari e motorini non potrei montare gli xenon azzzz. abituato con l'altra sarà dura abituarsi alle alogene normali.... oppure potrei ma sarei fuorilegge... - - - - - aggiornamento post - - - - - Ciao a tutti, cabrio passion adesso ho capito (cvd) si conoscono più cose qui sul forum che direttamente in BMW riguardo alle auto grazie... ma quindi non avendo lava fari e motorini non potrei montare gli xenon azzzz. abituato con l'altra sarà dura abituarsi alle alogene normali.... oppure potrei ma sarei fuorilegge... Per le foto degli interni appena la ritiro le posto... - - - - - aggiornamento post - - - - - Scusate il doppio messaggio...
La norma è generale, non può riferirsi alle E46 nello specifico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Mettono tutti il Beisan. Zeus lo ha fatto anche ad altri in prima persona perché ci aveva preso gusto. Figurati. Comunque si, in BMW di E46 ne sanno poco o nulla, tranne qualche caso più unico che raro, ma vanno a prescindere a 74 €/h. Io fossi in te metterei dei bei bixenon nuovi nuovi, lievemente oscurati, però la mia è Black Sapphire Metallic e tutto kit M, dunque non so come sarebbe l'effetto sulla tua. Per la questione normativa, non è vietato il montaggio successivo, bensì è vietato farlo in mancanza o dei lavafari o del livellamento (automatico o manuale non cambia), oltre alla luminosità da rispettare. PS: Modifica il profilo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Sono passato a prenotare il tagliando ed ho chiesto se avevano mai sostituito le guarnizioni del vanos, se erano a conoscenza del relativo kit. Alzando un sopracciglio mi risponde che la maggior parte dei clienti non sanno nemmeno di averlo il vanos... Mi dice che di solito si cambia solo in caso di malfunzionamento ma, ad ogni modo, si informa sulla disponibilità e mi farà sapere. Beh almeno non mi ha dato del matto e non mi ha detto "assolutamente no" Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Ultime foto in rosso prima della modifica Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Si informa perché non lo sa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Di E46 ne capisce 1 su 100 in BMW, fidati di chi l'ha provato sulla propria pelle (o meglio sul portafoglio) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> PS: Prendi il kit Beisan, è di un materiale eterno, quello OEM fa pena, in 30000 km (a volte meno) torna come prima, tralasciando il fatto che spenderesti 20 volte di più e sempre se sto kit OEM saltasse fuori. Scuro su scuro secondo me non fai been, anche se presumo siano M, quindi ne vale sempre la pena, ma secondo me tra interni ed esterno devo risaltare la differenza dei colori.
(¯`*•.¸(¯`*•ZONE Passione Cabriolet•*´¯)¸.•*´¯) Si, sedili M, è da molto che li cerco. Sono d'accordo che li preferirei tabacco ma non si può avere tutto. I miei rosso scuro sono fin troppo vistosi e alla lunga stancano. Poi oh, posso sempre farli ripellare come piacciono a me Inviato dal mio iCoso usando Tapatalk
Vai di nero che stanno una favola e non stancano. Io pure cerco da tempo gli anteriori M ma finora cifre folli per sedili alla fine con più di 10 anni alle spalle! Aspetto l'occasione. Per dirti vedo i frangivento originali usati a 250 euro, io ho aspettato e alla fine il mio meccanico me lo ha regalato che tanto lui ha venduto la macchina, un po di c... ogni tanto anche a me! Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk