passaggio da 123d E87 a 125d LCI Andrew ti consiglio l'impianto msport. La differenza è notevole. Le pasticche fischiano un po' ma ci fai l'abitudine. Io ci ho fatto 11k km e ha un ottimo mordente, manca un po di modulabilità ad inizio corsa. Quando farò il tagliando devo chiedere maggiori info
Onestamente con i miei 110cv del 116i , quando stacchi "forte" i freni normali non mi danno una grande sicurezza. Quindi penso che con 220cv (più o meno) siano indispensabili, e visto che hai fatto 30 fai 31! meglio non toccare queste bestione dopo.
Credo proprio di no /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Qui puoi trovarle tutte, anche divise per zone. Io ne sono molto soddisfatto :-) http://www.digitalradio.it/coverage.html
Non posso che concordare: saranno almeno una ventina di anni che lo sperimentano. La Norvegia, spegnerà l'FM già tra due anni, noi: chissà
passaggio da 123d E87 a 125d LCI Ti ringrazio del link innanzitutto ...ecco...praticamente niente in liguria! Ecco perché dicevo i soldi peggio spesi e comunque oltre 102,5 101 e deejay non ci sono radio nazionali commerciali. Figurati che ascolto costantemente 105 e già sapevo che non trasmette in DAB. Non penso proprio sia così imminente un passaggio da FM a Digitale in Italia. Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
passaggio da 123d E87 a 125d LCI Ciao! Ottima configurazione, anche se sono di parte (125d lci).. Su una vettura del genere DEVI mettere il Variable Sport Steering. Io l'ho messo e ne sono molto contento... Lo sterzo è molto più diretto del normale e nel misto stretto non stacchi mai le mani dal volante! I freni di serie sono già molto buoni ma se pensi di usarla in pista qualche volta farei un pensiero agli M. O a dei tubi aeronautici ahaha Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ragazzi, Andrew in pista usa 'sta roba qua questo è il suo canale /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> https://www.youtube.com/user/andrewM3power/videos
passaggio da 123d E87 a 125d LCI Sti c***i!!! Complimenti, che manico! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho messo i primi che ho trovato /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
[MENTION=3875]Andrew[/MENTION] complimenti x la macchina...sono di parte!! 3 o 5 porte?? Mi raccomando prendici bene le mano visto che non sei avezzo a macchine che spingono, bisogna saperle controllare......X il navigatore hai fatto imho benissimo a non metterlo...purtroppo la gente lo monta e spesso non gli serva ha un caxxo
passaggio da 123d E87 a 125d LCI È tardi lo so, ma anch'io ti avrei consigliato l'impianto frenante M, l'active steering, ma anche il navi, niente dab e cruise normale, oltre agli specchietti richiudibili elettricamente. Comunque complimenti per l'acquisto Sent from my iPhone using Tapatalk