Ciao a tutti, la mia e91 116 monta i 16 originali multirazze e vorrei valutare dei 17. Quali originali BMW mi consigliate? Mi piacciono i Mseries ma vorrei un vostro parere
ciao ho trovato dei "raggi a stella 382 bicolore" (serie1) usati ad un buon prezzo. Domanda: come posso star tranquillo che non siano storti? Il gommista mi dice che basta che li faccio rotolare su una superficie piana; devono avere una traiettoria diritta e che lui, mettendoli sull'equilibratrice vede poco meglio della mia prova pratica. Cosa ne pensate?
I cerchi della serie 1 hanno ET troppo alti per la e91....stanno troppo interni /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Esatto, io non li monterei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
7x16 ET44 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - hanno caratteristiche 8x17 ET30, su E91 vanno bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Cerchi originali 17' Ti ho già detto che i cerchi della serie 1 stanno troppo interni sulla e91, avrebbero bisogno di distanziali....io non li monterei /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
ok scusa, pensavo dipendesse dal modello di cerchi e non dal modello di cerchi in funzione dell'auto nei quali vengono montati di serie