ciao vengo da una a5 30tdi quattro e ovviamente la differenza di cavalli si sente e soprattutto di coppia...pero come guidabilità mi sembra molto meglio più precisa in curva...i cerchi ce monto pero non mi piacciano un granchè...consigli su cosa montare? misura opterei per un 19. http://postimg.cc/image/4epfryze3/ free image hosting
Io attualmente ho una E92 con i 19 e sono contentissimo. Prevedo di acquistare la serie 4 G.C. rigorosamente con i 19. A me piacciono molti quelli della Msport
Molto belli, si. Io prenderò la Msport e se volessi quei cerchi dovrei prenderla con i 18 (inutile pagare i 980 per i 19) e cambiarli successivamente; ma non in BMW perchè come accessorio mi sa costerebbero un accidente. Conviene probabilmente una replica..
azzarola, quanto è alta.....è una Sport (dovrebbe avere assetto di serie), ma mi pare troppo alta, è per caso Xdrive? per quanto riguarda i 19, gli M4 sono molto belli, oppure ci sono i CSL style, sia bruniti che silver, come quelli che (ogni tanto) monta [MENTION=50825]nico86[/MENTION] sulla sua F31 e tanti altri modelli..... insomma hai solo l'imbarazzo della scelta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Attenzione al decreto in vigore da poco... Per avere il NAD ed essere apposto ho presto i 19 della sport da WSP!
In base a quanto mi ha scritto bmw Italia, con o senza assetto le serie 4 hanno la stessa altezza. X drive invece si, come ben noto, sono più alte. Comunque magari mi sbaglio, ma a me sembra altezza normale tp come la mia.
Ogni tanto ahahaha... Dipende come vi sveglio la mattina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mmmh... Mi pare sia più assetto da xdrive, ma magari mi sbaglio. - - - - - aggiornamento post - - - - - Quasi quasi ci scommetto... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No No non e xdrive...bellissimi anche quelli di @nico86! Are preso anche io la versione msport ma ero senza auto la mia A5 mi aveva abbandonato...ho preso la versione che avevano in pronta consegna
anch'io a breve prendero' quelli M4, però sulla bianca come la mia io ci metto i cerchi neri matte con i pneumatici invernali
In pratica dal primo di ottobre e uscito il decreto ruote e si possono montare cerchi anche di misura diversa da quella riporatata a libretto purche omologati con questa dicitura
420d sport 190cv Ma bisogna sempre fare l omologazione con l aggiornamento del libretto in motorizzazione giusto ?