CIAO A TUTT, dopo soli 7 mesi di x4,il mio conce mi ha fatto un offerta irripetibile,mi da con una differenza stupidissima una x6 estravagance bianca con cerchi neri,che a tutto il necessario,tetto compreso. Mi sono innamorato delle foto e ho fatto il passo. L'unica cosa che manca sono i sedili sportivi,quindi mi domandavo ma sono veramente brutti quelli normali? non riesco a capirli dal configuratore,qualcuno di voi ce li ha? ciao vedder
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Ciao vedder, complimenti per l acquisto, a mio avviso non c e molta differenza estetica tra i due tipi di sedili questi perché gli sport, dato il modello a taglio elegante, non hanno una forma estremamente sportiva. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Ma insomma sti sedili come sono? Qualcuno li ha? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Cari amici ecco a voi anteprima con configurazione , voglio i vostri commenti!! A presto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Strepitosa! La preferisco msport ma anche così è fantastica!!! Complimenti vivissimi !!!!
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Io la x4 la preferivo M la x6 extravagance con pedane alluminio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Complimenti vivissimi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> la extravagance corrisponde esattamente alla mia experience f15 compresi i cerchi 491 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ritiri lunedì ?
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Si!! Lunedi alle 15, nn lho configurata io era pronta e mi e' piaciuta subito, anche se manca qualche op di rifinitura! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Il volante nn mi dispiace , mi sarebbe piaciuto comfort access, sedili risc. Per il resto ha piu' del necessario Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Spettacolare, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Il volante Msport, se ti piace , lo puoi montare facilmente anche dopo ., ad esempio su salesafter.eu o simili lo trovi a prezzi decenti. per il resto, il pacchetto ha già tutto
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine No il volante mi va bene questo!! E poi non mi piacciono le cose msport su un allestimento diverso . Nn vedo l'ora ragazzi!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
in arrivo x6 f16 3.0 d alpine Domanda, ma il cruscotto e' ricoperto in pelle? O e' plasticoso? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo sia di una plastica molto molto morbida e deformabile, a meno che tu non abbia preso la pelle estesa