La mia E91 LCI "Plus++" Considera che il prezzo è compreso di spedizione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> I fari sono gli originali bixenon e hanno ovviamente lo scalino verso DX, da vicino è normale che lo scalino è meno accentuato basta fare una foto del fascio da lontano per vedere meglio. Vedi gli angel F3x style poiché sono stati aperti e inseriti gli anelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
AHhhh li hai proprio aperti e smontati allora.. azzzz che coraggio ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Al primo post trovi tutte le modifiche con i dettagli se ti può essere utile /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grandissimo, sei il king dell'aftermarket /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottime modifiche....è stupenda ora l'auto!!!
La mia E91 LCI "Plus++" Cacchio...ho visto ora il video del navi...complimenti...io vorrei,da tempo,mettere la camera Sla retro...l Sent from my iPad using Tapatalk
complimenti a me sta venendo un infarto al solo pensiero di fare un'operazione del genere io ho la manualità di un pinguino :sbav:
Bello bello ma solo se si romperà qualcosa metterò mano ai fari altrimenti chi li tocca più!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" I tuoi fari sono perfetti cosi! Infatti te li sto copiando! Vorrei solo capire come fare bianchi i tre piccoli led in alto e magari collegarlo con un interruttore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Va cambiato il led posto in alto sulle frecce, se si vuole comandarlo con interruttore basta prendere un 12v con pulsante e inserirlo nel pin 7 dei connettori che vanno ai fari Inviato da Nokia 3310S
La mia E91 LCI "Plus++" [MENTION=47452]Reeko[/MENTION] Quindi devo tirare un filo da un positivo fisso ad un pulsante, e dal pulsante al pin 7 dello spinotto della macchina? Invece per montaggio xeno lci su macchina pre rest sempre xeno, basta prendere i cavi di conversione in bmw? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Si tanto va messo quel pin perché adesso non è adattato... In ogni caso non occorre prendere il kit per i fari, i tuoi dovrebbero già essere a posto, cambiata la frm e codificato dovrebbe essere a posto Inviato da Nokia 3310S
La mia E91 LCI "Plus++" Quindi gli spinotti pre rest xeno e lci xeno sono uguali e una volta codificato tutto vanno bene? Al posteriore invece servono perche hanno attacchi diversi giisto? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Vero,scusate!ne parliamo nella zone e91? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk