F20 118d Msport colore: bianco cambio: manuale Freni Msport Impianto Stereo Harman Kardon Finalmente ieri sono riuscito a ritirarla non mi sembra vero. Premetto che portando la mia vecchia punto alla fine del suo naturale ciclo di vita (312.000 Km di onorato servizio) mi sono perso circa 13 anni di innovazione tecnologica (e credetemi si fanno dannatamente sentire). La primissima impressione che ho è la sensazione che sia la bambina a guidare me e non viceversa (e pensare che non l'ho presa col cambio automatico), ci farò l'abitudine. Presto posterò qualche foto qua e su faccialibro. Subito una domanda niubba: ma come faccio a vedere quando si scalda il motore????
La mia prima tedesca 118d Msport Ciao falciatore e complimenti per l'acquisto. Purtroppo non c'è l'indicatore di temperatura... Devi andare "a orecchio"
iniziavo a sospettarlo ... strana però la cosa per il resto c'è un indicatore praticamente per tutto.
Complimenti!!! Ma fai le foto quanto prima!! E poi a breve fai una recensione con le tue impressioni.
Già...avevo fatto due conti e anche quella di falciatore doveva essere nella nostra settimana Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Azz, [MENTION=59643]BMWmoro[/MENTION] mi sa che non arriva neanche questa settimana! Falciatore sai dirci che settimana di consegna era prevista sui sistemi bmw e la bisarca quando è arrivata? Immagino settimana scorsa giusto? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La mia prima tedesca 118d Msport Gran bell'acquisto!! Non vedo l'ora di vedere le foto Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
La 39esima quindi. Noi siamo la 40 ma settimana scorsa niente! Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
La mia prima tedesca 118d Msport In realtà tutti gli indacatori inutili ci sono tutti! Si, quelli utili si son scordati di metterli! Temperatura acqua,olio,pressione olio e turbo...lasciamo perdere! Se comunque vuoi almeno saltuariamente dare un occhio a detti valori li puoi vedere nel menu SEGRETO...perché nel 2015 c'è bisogno del menu segreto...farlo SVELATO...è compromettente! Trovi il tutorial per la procedura nella sezione "in rilievo ". Buon divertimento e goditi il tuo 118d Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
complimenti, eccellente acquisto, metti foto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda la temperatura motore, ecco, questa fa parte dell'innovazione tecnologica /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
A sto punto sono curioso di sapere se col quadro comandi esteso cambiava qualcosa anche se dubito visto che dal configuratore si vantano solo del livello del liquido del tergicristalli
Ecco le foto (lo so la location non è il massimo ma era l'unico momento di sole dopo giorni di pioggia e ne ho approfittato)