salve a tutti mi chiedevo se secondo voi era possibile maggiorare l'intercooler delle nostre x3 e83 20d perchè cercando su internet su vari shop non si trova traccia di un kit o qualcosa del genere. Qualcuno ci ha provato?
No vabbè avrei intenzione pure di rimapparla cmq non so qualche kit che si possa adattare del 320d e46 non saprei..
a maggior ragione se la mappi le temperature aspirazione salgono e viene ancora più utile l'intercooler d'estate a livello qualità di alluminio vai sul Domorace
maggiorare intercooler Io ho messo il performance che è plug and play e va benissimo senza stravolgere nulla Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora ragazzi, la rimappatura la farà un mio amico preparatore molto bravo della zona; per quanto riguarda l'intercooler sarei tentato di prendere quello performance dato che è plug and play l'unico dubbio e il litraggio che dall originale differisce solo di litri come riferisce abarth io volevo puntare su qualcosa di più grosso ma pure la domorace per x3 non ne produce non ho idea di che fare
maggiorare intercooler No sono quasi 5 litri in più. Prendi questo fidati come ti ha confermato anche [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] rapporto qualità prezzo è perfetto Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
maggiorare intercooler Se fcerchi sul forum vedi tutto... Nella mia pagina c'è anche una foto comparativa Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk
maggiorare intercooler http://www.bmwpassion.com/forum/showpost.php?p=7201914 Qui il mio post con le foto per il confronto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
niente allora come confermato da abarth l'intercooler performance per l'e83 non c'è, non so c'è qualcuno che sappia se sia lo stesso del 320d e46? (stessi attacchi e stesse misure)
come indicato dal sito real oem l'intercooler dell x3 e83 è lo stesso del 320d e46 quindi mi conviene prendere qualche kit che monta l'e46 e installare quello