Vi presento la mia E87 Grazie! L'antirollio post della m3 e in arrivo.. Per la duomo avevo letto che non portava grandi cambiamenti.. Tu l'hai messa? Cosa è cambiato? Buona giornata a tutti!!
dovendo essere sincero sulla 1 nn la misi, ma l'ho messa su tutte le auto che ho avuto ed ho. E' il più significativo upgrade che puoi fare sulla guida di un'auto a mio avviso, migliorando la risposta dello sterzo e riducendo la perdita di camber.......ed irrigidendo un po tutto l'avantreno le bmw in questo aspetto nn sono male e spesso hanno delle bretelle di irrobustimento ma una vera barra è un'altra cosa, la m3 e46 ad esempio la montava di serie e tutti sappiamo che bella auto è da guidare
Vi presento la mia E87 Ma che spettacolo hai tirato fuori!! Complimenti! Peccato non sia una 130i.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E87 Grazie! Questo week end ho fatto un pò di lavoretti.. Tagliando completo, slamellamento, montaggio bypass egr. Ho provato a pulire anche il collettore ma più di tanto non vengono via le incrostazioni sulle pareti dei condotti... Prossima settimana vorrei pulire anche l'intercooler.. Buona giornata a tutti!!
Vi presento la mia E87 Grande! Si vede che hai tanta passione!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E87 Ho visto la tua macchina... Vedo che anche a te piace fare modifiche! Buona giornata a tutti!!
Vi presento la mia E87 Si d'altronde quando ti iscrivi su questo forum si scoprono tante di quelle modifiche che Si possono fare che non se ne può fare a meno!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vi presento la mia E87 Ho appena scoperto di avere la temperatura acqua sempre a 70 gradi... Mi sa che devo controllare i termostati.. Buona giornata a tutti!!
Complimenti!! Vorrei poi anche io cimentarmi in opere di pulizia e cambi vari di olii...preparati a una marea di domande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao complimenti per il risultato raggiunto.ti chiedo se vuoi vendere i fanali posteriori,erano quelli tutti rossi? ringrazio anticipatamente Lorenzo
Complimenti bella macchina tirata fuori molto bene ! Due consigli se posso lo spoiler aero ma tantissimo se puoi mettilo e poi 4 bei 18 che con assetto sono belli goduriosi!
Vi presento la mia E87 Grazie! Per lo spoiler ci sto pensando... Per i 18 non vorrei penalizzare troppo l'accelerazione.. Vediamo quando si smontano le invernali.. Certo di bei cerchi ce ne sono un sacco.! Buona giornata a tutti!!
Vi presento la mia E87 È appena arrivato un pacchettino dagli usa... Che ne dite?? Buona giornata a tutti!!
Spettacolo! Anche io sono curioso, prezzo? A quando il montaggio? Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk