gli AEZ sono a mio avviso più bruttini, perchè hanno troppe razze......questi sono bellissimi invece /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Metti dei 18 senza RFT. Estetica non ne perdi, smetti di creparli e in più guadagni comfort e guidabilità. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Mah... le rft già tolte, ma francamente di cambiare 4 gome al 80% non ne ho voglia - - - - - aggiornamento post - - - - - quoto, inoltre gli aez sono più stilizzati, troppo piatti e non hanno la diamantatura sui bordi
Invece son belli e praticamente uguali come disegno, ma non han problemi di danni come questi con razze sporgenti, son piu' eleganti di questi che fan troppo tuning (stan malissimo le razze che sporgono dal passaruota viste da dietro) e proprio perche' piu' "pieni" son preferibili gli AEZ, in quanto i freni della Z4 di serie son piccoli con i 19 e stan male, quindi razze piu' fitte stan meglio, salvo metter il kit performance davanti, dovendo pero' tener i freni piccoli dietro che con kit performance sembran ancora piu' piccoli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma va', con gomme normali basta evitar i buchi con un po' di attenzione e non si rompe nulla, i 19 esteticamente son sempre meglio, oltre a migliorare la guida sportiva. La spalla piu' bassa poi compensa la maggior morbidezza della spalla normale rispetto a quella rft. Sulla mini ho tenuto i 17 per non cambiar le gomme che son nuove, ma essendo rft la spalla resta rigida quanto i 18, quindi nella guida sportiva non cambia nulla e la macchina resta altrettanto rapida nelle risposte dello sterzo. Cambiato assetto anche sulla z4 le rft le ho tenute, i problemi eran dovuti alle molle di serie e non alle gomme rft, anche se al cambio gomme avrei messo le bridgestone s001 normali. Mettendo gomme nuove meglio stare sulle normali, ma se uno ha delle rft nuove sarebbe stupido buttarle via con quel che costano, un treno completo di 19 costa sui 1200euro circa montato con bilanciatura, salvo che uno abbia soldi da buttare. Tanto a rivender le gomme rft nuove va bene se prendi meno della meta' di quel che valgono, quindi sarebbe un inutile spreco.
Potremmo riaprire la ditriba sulla spalla, sulla dimensione dei cerchi, sulle masse non sospese ecc, ma oggi sono di buon umore e quindi non mi va. In poche parole: CgOUCg ha ragione. Detto questo e visto che non mi va di cambiar misura di cerchi, a mio avviso gli AEZ sono meno curati dei 3DSM e hanno una verniciatura standard argento, oltre ad avere razze troppo sottili per la 23i con i suoi freni stile cd: AEZ 3DSM P.S. Dal punto di vista della sporgenza delle razze non mi sembra ci sia una differenza significativa. Anche i 296 hanno razze bombate, ma non fanno effetto tuning.
La macchina di Lorenzo con gli AEZ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ma che fine ha fatto? E' sparito dal forum. Messe cosi' confermo ancor di piu', molto piu' belli ed eleganti gli AEZ, gli altri li trovo meno belli e tamarri, imo ovviamente, poi decidi tu.
Dico la mia.... Le razze bombate verso l'esterno non piacciono nemmeno a me. Oltretutto il cerchio 3SDM hanno il secondo anello interno, fanno sembrare il cerchio più piccolo. A me piacciono molto questi qui sotto. Sono concavi, le razze finiscono sul bordo esterno e non hanno il canale piatto.
A me non dispiacciono le razze bombate... alla fine i 296 sono proprio così. Comunque molto belli anche quelli da te indicati, che marca sono?
Sì, penso anche io, è l'unico rivenditore che ho trovato in Italia Non ho ancora capito con che ET si possono montare - - - - - aggiornamento post - - - - - Se intendi i 296 hai perfettamente ragione, ma si spaccano, ne ho 2 set in garage. Bellissimi anche i 313, ma sulla 23i rimarrebbero vuoti.
Le razze bombate non sono brutte...sono brutte (secondo me) se sporgono dal filo del cerchio. OEMS sono la stessa marca dei miei.
Con cosa sostituire i miei cerchi??? Questi ultimi son belli, secondo me. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Ciao a tutti gli Zetisti mi sono appena iscritto e presentato nell' apposita sezione. Riguardo ai cerchi 3sdm sono fantastici, vorrei segnalare che ho trovato altre alternative, come i cerchi della Oems mod. 111 e AXE CS LITE. Per questi ultimi riporto il contenuto della risposta inviatami via mail da wheels world pochi giorni fa: Come modello tipo 3sdm abbiamo altre alternative che sono OEMS 111 o axe cslite Axe x esempio disponibili in qs misura e applicazione e le costano 950€ spediti CS LITE 8.5 19 35 5 120 72.6 SILVER/POLISHED FACE CS LITE 9.5 19 35 5 120 72.6 SILVER/POLISHED FACE
Effettivamente dalle foto sembrano identici.... - - - - - aggiornamento post - - - - - Di meglio finora non ne ho trovati