Ho da poco ordinato una 116d efficent dynamics aziendale nuda e cruda,di serie c'è tutto quello che serve, volevo informarmi sui guasti che dicono essere parecchi dalla turbina alla cinghia, è vero ?? spero siano solo dicerie e che arrivi a 200.000 senza problemi
Come in tutte le produzioni una ogni tanto è difettosa, spera che non sia la tua. Comunque non mi sembra una grande idea prendere una bmw come auto aziendale. Avrei puntato su qualcosa di più economico, e soprattutto economico da (eventualmente) riparare considerando i 200000km
Solitamente le informazioni sulle vetture si cercano PRIMA di comprarle e non dopo... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: vedrai che la tua nuova BMW ti darà molte soddisfazioni.
facci capire, hai preso una vettura usata aziendale o una azienadale per te? se è il modello restyling, al momento non ci sono difettosità conclamate (anche se è troppo presto), se parli del precedente modello, può presentarsi rumorosità alla catena di distribuzione, se fai tutta la manutenzione in BMW te la cambiano senza battere ciglio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
nuova,per la mia azienda,io intendo anche quanto può durare la cinghia,quanto dura il motore,quidato sempre da me che non corro mai ecc...se serve riscaldarla appena accesa ecc...
ok, se nuova monta il nuovo 3 cilindri modulare, è ancora troppo presto per saggiarne l'affidabilità, solo su x3 sono montati da un po' più di un anno e non sembra ci siano problematiche di sorta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">