Un saluto a tutti sono un utente nuovo di paccco mi sono inscritto perche' ho visto la vostra presenza puntuale nelle ricerche su google , quindi siete i piu informati in materia Io devo comprare la mia prima BMW,premetto che ho sempre avuto auto aziendali quindi nessuna scelta, ora voglio prendermi quella ce mi piace tanto tanto e nonostante ci sono tanti SUV nuovi che potrei prendere a quel prezzo (15.000 ) Io voglio la X3 e83 tra il 2007 e 2010 mi piace questo modello possibilmente quella con il restyling, ne ho viste alcune e il top sarebbe con interni chiari full, Premetto che ormai non faccio piu tanti KM diciamo 10.000 max 15 000 ogni anno, che mi consigliate la 2.0 d o la 2.0 benzina, nel caso della 2.0d la 177 kw o 150 kw o una Benzina convertita a GPL Chiedo a voi perche in rete ho sentito tanti parerei problemi alla catena di distribuzione al cambio insomma ho dubbi atroci vi chiedo lumi grazie.
la difettosità alla catena in effetti colpisce i motori 2.0litri a gasolio della x3 restyling.....se decidi di acquistarla a gasolio tieni da parte 1.000/1.500€ per una eventuale sostituzione prematura /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> per quanto riguarda il 2.0litri benzina, non lo conosco molto, ho la sensazione sia un pelo lento su quel corpo vettura, anche perchè si tratta di un aspirato che per dare il meglio di se va usato nella parte alta del contagiri....lascio comunque la parola ai più esperti
Grazie mille sto valutando una 2007 td ... portandola in concessionario BMW con dei controlli possono dirmi se è in fase di rottura o se è stata riparata ????