120d di kryapple!! Si rmz 250 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
dovrei mettere gli adesivi sui fari... mi spieghi un po come hai fatto? mi sono arrivate le istruzioni in tedesco e dalle immagini capisco che non basta staccarli dalla carta e incollarli sui fari xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">... cosa serve? Grazie in anticipo...
120d di kryapple!! Io li ho provati prima con la carta per vedere bene la posizione poi li ho staccati dalla carta e aiutandomi con l'asciugacapelli e una spatolina che uso per le pellicole li ho attaccati sui fari :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> spero di esserti stato d'aiuto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
si.... soltanto che sulle mie istruzioni parla di bagnarli con acqua e sapone..... O.o /emoticons/blink@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'acqua ed il sapone serve per spostarli e posizionarli esattamente come si fa con le pellicole per i vetri
120d di kryapple!! Ciao, per mettere la radio doppio din hai tagliato le plastiche interne? Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
120d di kryapple!! Si devi tagliarle altrimenti non ci passa la radio.. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
120d di kryapple!! Io con una lama del seghetto del ferro e poi sono andato di Lima! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
120d di kryapple!! Aggiorno con un up! Scusate la poca presenza nel forum ma mi collego appena posso! Siccome i miei ammortizzatori originali erano andati ho montato un bel kit b12 prokit /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
120d di kryapple!! Ragazzi ma avete abbandonato tutti le e87? Io continuo lo stesso con gli up! _montato volante sport in pelle! _frecce a led fumè _cambiate biellette/tiranti ammortizzatori sia ant che post Domani metterò le foto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ti seguiamo, magari in silenzio senza postare niente. leggo con piacere questo tipo di thread :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">