Tizy's S2K Anche a me prende meglio il j's infatti... Se aspetto ho 110€ di sconto Sent from my iPhone 6 using Tapatalk
Allora, per il J's lo devono preparare in Giappone e spedire... tra tutto dovrei averlo a casa tra le 4 e le 6 settimane. Ho inviato una mail a Sumopower per sentire se hanno il catback che mi interessa in stock, che è il 60mm. Se lo hanno storno da una parte e prendo quello da loro, spedizione in 4 giorni con UPS standard... niente dogana (Littleport, Regno Unito) 1044,00€ spedito a casa. SPERIAMO. - - - - - aggiornamento post - - - - - http://www.sumopower.com/product/c304w-s1-60rs dai cacchio è troppo figo..
Per me è il destino che non ti sei capito bene e hai già il 70 pronto. Chiudi gl'occhi e dai il nulla osta. [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] digli qualcosa! "QUALCOSA"
No ragazzi, il diametro da 70 è troppo spinto. L'S2000 è studiata per il 60mm, massimo 62mm. Per riempire bene dovrei fare altri interventi che non mi interessano.. l'auto la uso ogni giorno, non me ne frega niente. Va davvero bene già così. Farò in successione: - dischi PFC - paste quelle che prende Gianlu non ricordo il nome.. sono Pagid - assetto - AEM
Con aem intendi elettronica? Se si il 70 propro non va?tiri i 9 mila dici che ti svuoti troppo?prendi il 60 mono! - - - - - aggiornamento post - - - - - Aspetta il 60 doppio ma non prender altro.
si intendo elettronica.. la prenderò più avanti perché ho visto la differenza sull'auto del mio amico. Inoltre scarico da 70 ho visto che svuota un sacco, provato di persona e guardato tutti i video. Per un 70 devi avere quantomeno cammes diverse ed elettronica rivista. Andare in giro col 70 svuoti inutilmente. Adesso sto aspettando che mi rispondano... sono sempre tentato dall'HKS, che non è proprio un marchio del cavolo..però il J'S è più particolare, sembra che dia qualcosina in più ma è sempre culometro. HKS sicuramente non risuona ed è più civile.. J'S è più figo
Della "figaggine" conta fino ad un certo punto. A parte i terminali sotto non è visibile...quindi... Se ti interessa la contropressione allo scarico hks,se ti interessano degli alti più vigorosi j's. Al netto della bellezza dei terminali. Per quanto mi riguarda,una S2000 come daily ci puo stare con il j's da 60 a patto pero' che non si ha un progetto di modifiche abbastanza profonde. Un elettronica dedicata mi sembra eccessivo per un'auto da tutti i giorni,per esempio. Con quell'elettronica è quasi un sacrilegio non toccare la soglia di intervento del V-tec, far respirare meglio il motore ecc...ecc... Se prendi un 70 sei obbligato a fare un certo tipo di interventi. Hai provato a vedere il catalogo Spoon? lo hai visto questo video?
Già visto tutto... adesso disdetto l'HKS e aspetto il J'S racing....niente da fare, ho parlato anche con Marcello che ha avuto 7 S2000 ed è di gran lunga meglio.
Tutto saltato... revocato il bonifico (avevo a disposizione la giornata per farlo) dato che io 6 settimane non le aspetto. [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] ho un nervoso che mangerei una persona!!!! Sono veramente incazzatissimo.. voglio un maledetto scarico fatto come si deve e adesso che mi sono deciso o aspetto oppure pago 300€ in più? Non ci siamo.. Odio le prese per i fondelli. Sto pomeriggio passo da Pier in officina e vediamo che dice.. io glielo farei fare artigianale però minimo a livello J'S... altrimenti Gabo ha ragione e bisogna andare sul Mugen!
ragazzo nella vita devi essere più deciso.. prendi quello che ti piace.. ti piace il J'S prendi quello e stop..
perdonami ma io non pago un migliaio di euro per aspettare un mese e mezzo! Piuttosto vado in Giappone di persona! Mi girano le balle con ste cose qui, proprio non le concepisco.. 2 settimane ok...3 ancora ancora... ma tra le 4 settimane e le 6 settimane SICURAMENTE arriva tutto dopo 2 mesi. Ho già avuto brutte esperienze con la gente che opera nel settore automotive, quindi non mi affido a nessuno e non pago prima di certo. Anche Fast è rimasto abbastanza scottato.. Quindi purtroppo ragiono solo così: mi devi fare una cosa artigianale? Ok ti pago la metà e mi metti nero su bianco quanto devo aspettare, così poi ho qualcosa su cui far rivalsa, e tu tutti i soldi non te li prendi. Altrimenti sto cacchio... io avevo già bonificato, mi è stato dato un codice sbagliato pur avendo chiesto quello giusto (tramite FB) e poi hanno cercato di vendere un altro scarico.. a me il 70 non serve e non lo voglio.. Se vuoi HKS che abbiamo già in stock altrimenti aspetti tra 4 e 6 settimane per il tuo J'S... intanto io ho già fatto il bonifico da 2 ore... FIGA NON ESISTE CON ME!!! Se risponde Sumopower bene, prendo da li e perdo 110€ di rimborso, non voglio aspettare... ho già aspettato un sacco per tutte le rotture di palle che ho avuto con la vecchia 320 quindi se voglio una cosa la pago e la voglio immediatamente per godermela.. i soldi sono il meno. Oggi passo da Pier, se mi fa una roba fatta bene dato che sono suo cliente e gliene ho portati un bel po' bene, altrimenti compro il Mugen come dice Gabo e spendo 1600€ più Iva, problemi non me ne faccio ma per quest'auto voglio il top
Pagid Gialle RSL1 http://www.pagidracing.com/products/pagid-rsl/ a lui avevano detto 6 settimane riguardo i lavori di coso ma in realta intedevano 2 anni E 6 settimane
eddai... purtroppo è vero. Io non ci credo più quando mi viene data una tempistica.. non ci credo nel MIO mondo del lavoro, figuratevi quando ci si affida ad altre persone!
6 settimane ipotetiche sono effettivamente troppe, hai fatto bene. Si possono aspettare solo per certi prodotti, ma se si può virare su altro dello stesso livello non ha senso.