I nostri amici animali | Pagina 602 | BMWpassion forum e blog

I nostri amici animali

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Head, 23 Agosto 2006.

1. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    I nostri amici animali

4 mesi

2. poker_85

poker_85 Amministratore Delegato BMW

2.684
    43
    27 Gennaio 2011
    Reputazione:
    45.756
    BMW 330CD
    I nostri amici animali

Ahahah vabbè non sapevo come si scriveva ahahaha

Inviato dal mio iPhone

3. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

4. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    F20 LCI 120d xDrive MSport
    In questi giorni stiamo ospitando Gipsy, english cocker spaniel di 7 mesi (una furia della natura)

5. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Che bello!

6. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    Adorabili pelosi !!

7. makepalle2002

makepalle2002 Amministratore Delegato BMW

3.852
    262
    17 Marzo 2007
    Reputazione:
    55.106.019
    320i cabrio E36
    boia, che enorme il n°5....come si fa a tenerlo in casa?

il n°12 è sgnappus ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />

8. bluemarine

bluemarine Presidente Onorario BMW

8.063
    5.161
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.217.031.557
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    I nostri amici animali

Si, molto belli tutti e due. :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Inviato dal mio MotoCoso utilizzando Tapatalk.

9. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    Entro triste!

Mi hanno avvelenato il dobby!

Ho preso una singola fuori zona senza vicini e recintata con attorno solo campi e boschi della pedemontana, da quando l'ho restaurata noto giri strani notturni attorno proprietà, auto ferme e pile che illuminano proprietà.

Da due giorni il dobby è monitorato anche in notturna dentro casa con antibiotici e vitamine kkk per la coagulazione.

Veleno per topi a lento rilascio.

Mi sono accorto in tempo (ho cani da sempre), però ogni mio cane viene avvelenato almeno una volta! mi domando se si fermeranno dopo che verrà salvato!

Ce le farà, senza molti danni.ipoteticamente.

Sono arrabiatissimo!

[MENTION=11541]Gio72[/MENTION] se verrò domani, sarò da solo perchè la moglie supervisiona la bestia. la notte non se ne parla di dormir via, preferisco esserci nel caso di problemi.

Se mai dovessi iniettare dose più massicce d'antiemorragico in urgenza solo l'unico in grado di far punture.

Il bello che ho appena partecipato a due motre, Treviso e Punta sabbioni dove si è portato a casa il titolo di miglior maschio di razza.

E bello a sviluppato nei suoi 2 anni e 41 kg, con una buona guardia.

Addirittura ultimamente tende a non abbaiare molto, stando nascosto facendo le imboscate.

E' il contrario del classico detto can che abbia non morde, si ferma sta in punta e parte all'improvviso!

Ha già eseguito due attacchi alla gola bloccandosi senza mordere a intruso non autorizzato.

all'arrivo d'intrusi (anche altri animali) si nasconde contro vento, si mette a pancia rasa per terra e bacino rasente come fosse un gatto con le gambe posteriori in piena spinta in modo di poter fiondarsi all'improvviso.

E' perfetto con altri cani (vedi esposizioni), fermo di carattere, calmo giocherellone ho un figlio che ora ha 7 anni che è in simbiosi con il suo miglior amico cane, guardia del corpo compagno di giochi. ligio al dovere tanto che non va fuori comando per nulla.

Esce con me e mogli e molto spesso, educato anche al ristorante. sempre attento a ciò che succede attorno.

Per me è quasi il miglior cane della mia vita. ma è giovane e farà ora a diventar il migliore di oltre 10 che ho avuto di taglia grande.

Ve beh, elogio in un mattino malinconico dopo 2 giorni che sta male. Pensavo che questo mattino dopo le cure notturne si svegliasse meglio. Tende a star bene ma dopo una corsa ed un abbaio (è incontenibile anche nel gioco) torna a far passi indietro!

Tornerò dal veterinario per valutarne lo stadio.

Non ci saran particolari problemi, il mio ex alano stava 100 volte peggio. però sicuro non durerà più 12 anni e non so se avrà il 100% delle forze.

già volevo far un allevamento, ciò mi far venir voglia di tutalarmi in modo superiore, doppie recinzioni, video camere notturne con segnalazioni di movimento.

Dopo voglio vedere se m'abbatono 10 cani alla volta e spendono il necessario per grandi dosi di veleno!

Il problema dei ratticidi che sono ad azione molto lenta! Di contro differentemente da anni fa essendo a lento rilascio i sintomi ad occhio esperto si notano e si prendono per tempo.

Che vita! In mezzo alla natura pensavo di star tranquillo!

mi racconta un amica con una casa ancor più in mezzo i monti che anni fa gl'han ucciso 5 pastori tedeschi con il semplice sale nell'acqua. In quel caso cacciatori per evitare gl'abbia in una vasta zona di montagna!

Nel mio caso invece il cane è colo scomodo per intrusione nell'abitazione.

mi vien voglia di andar a prendermi un bel alano dal mio amico allevatore un bel maschio da monta di quelli che non han visto altro che il recinto ed educalo.

ne prendo anche 5 ho sempre avuto molti animali e questo è il periodo che ne ho meno e ne sento la mancanza.

sono adirato, scusate lo sfogo, ma qui in ufficio c'è il dobby ed ogni suo colpo di tosse (è ben più grave di ciò) ho il cuore che si stringe e gl'occhi che s'infiammano!

A 1 persona piace questo elemento.
  10. gianluca_1986

gianluca_1986 Presidente Onorario BMW

8.559
    319
    15 Gennaio 2013
    Reputazione:
    1.166.195
    BMW e92 325d LCI
    I nostri amici animali

Cavolo che brutta storia :( /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Tieni duro e vedrai che ce la fará!

11. Gio72

Gio72 Presidente Onorario BMW

28.977
    2.926
    3 Giugno 2008
    Reputazione:
    177.690.532
    G80 M3 Competition
    Fast, mi spiace tantissimo! Non comprendo davvero comun la natura umana possa essere tanto "bestiale"!!!

Faccio boxe e Kali per puro piacere sportivo e nemmeno mi passa per la testa di mettere in pratica nella vita reale ciò che mi insegnano, ma se cogliessi sul fatto questi personaggi maledetti credo che non risponderei di me...

Davvero sconvolgente!

12. Asathorr

Asathorr Secondo Pilota

785
    39
    10 Febbraio 2013
    Reputazione:
    57.655
    Bmw 320 cabrio 170cv 2001
    I nostri amici animali

Quest'estate al mare mi è scappata per sbaglio la mia Kahlua (bouledogue francese) insieme alla cucciola di amstaff (3 mesi) di mio cugino. Fatto sta che vanno verso l'ombrellone affianco al nostro e si buttano ovviamente a giocare li vicino; mentre correvano per riprenderle e ovviamente chiedere scusa, si alza il marito, davanti moglie e figlia, sfila l'ombrellone e fa per colpire i due cuccioli, facendo volare la cucciola di amstaff.

Vi giuro che da quel momento in poi sono diventato un animale selvaggio, ovviamente sono corso subito dal tipo che all'inizio ha tentato di sopraffarmi, con il risultato che mi sono ritrovato a tenerlo per la gola con il suo bastone in mano che gli ho levato in due secondo, ovviamente gli ho restituito la bastonata e se non fosse stato per la mia ragazza e le altre persone intorno di bastonate ne avrebbe prese fino al mattino seguente.

Chi fa del male gratuito ad esseri indifesi per me merita di fare una fine peggiore. Mi dispiace per fast e spero che risolva definitivamente con questa gente infame. Ho avuto la mia cognolina intossicata per un giorno per aver mangiato schifezze e non l'ho lasciata un secondo da sola, immagino come può stare lui, solidarietà e buona guarigione.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk

13. MDJ

MDJ

16.073
    10.141
    14 Novembre 2012
    Reputazione:
    310.956.711
    F20 120d LCI MSport ZF 8m Sport
    [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] massima solidarietà.

14. cobracalde

cobracalde Collaudatore

472
    23
    12 Settembre 2006
    Reputazione:
    186.189
    F20 LCI 120d xDrive MSport
    [MENTION=27321]FASTMECHANIC[/MENTION] un enorme in bocca al lupo!!!

15. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Porca miseria... Perché non si può fare lo stesso a questi bastardi :evil:

In bocca al lupo al dobby :kiss

A 1 persona piace questo elemento.
  16. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Ecco... Ste cose mi fanno svegliare la bestia che tengo dentro di me, e non ne vado fiero, ma se uno di questi mascalzoni me lo trovo davanti non avrà tempo di respirare che gli avrò già fatto un bel "sorriso" alla gola... Parassiti che nin sono altro... No sense proprio... La razza umana è una brutta bestia purtroppo.

Forza e coraggio...

Anche dalle mie parti ci sono molti casi infatti i miei stanno dentro casa e in giardino li lascio solo se ci sono io o la comoagna...

Mi devo studiare un impianto di videosorveglianza infatti ma non mi aiuterebbe a proteggerli...

17. Infinity

Infinity

23.152
    6.182
    22 Gennaio 2004
    Reputazione:
    606.164.712
    BMW 320d E91 LCI
    Il problema è che o stai con loro in giardino oppure il boccone lo mangiano ugualmente....

L'unico valido sistema è insegnare loro ad accettare cibo solo da determinate persone...

18. FASTMECHANIC

FASTMECHANIC Presidente Onorario BMW

9.123
    398
    16 Aprile 2010
    Reputazione:
    554.247
    asemostar
    il problema è che se lo gettano e poi resta lì e lo mangia giorni e giorni dopo!

se hai un giardino piccolo è una cosa ma se vai da 2000 ai 5000 metri.

19. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.146
    655
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Quoto entrambi. Infatti noi cerchiamo di fare in modo che accettino il cibo solo da noi ma sono pur sempre animali...

Condividi questa Pagina