Ciao a tutti oggi ė arrivata la chiamata che la mini ė arrivata!!! Incredibile l'abbiamo ordinata il 1 agosto e a detta del venditore sarebbe dovuta arrivare per fine ottobre...ottimo ecco la configurazione: Cooper D midnight black stoffa pelle carbon comandi multifunzione al volante volante sportivo in pelle a tre razze vetri posteriori e lunotto oscurati rivestimento padiglione antracite cruise control con funzione freno pacchetto luci interne caricatore 6 dvd visual boost miini connected pacchetto pleasure choccolate pacchetto visibility blueberry sabato prossimo andiamo a ritirarla
bella, molto ben configurata, deve essere uno spettacolo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> metti foto quando la ritiri
Grazie ragazzi sabato andiamo a ritirarla poi vi metto le foto si ,come configurazione è abbastanza giusta(poi ognuno ha i propri gusti) avrei anche messo tettuccio Harman Kardon e cerchi....ma il prezzo!!! per cerchi userò i 15 di serie per le termiche ,i 17 o 18 in seguito
Un mese in meno di attesa e' una ottima sorpresa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Quanto ti chiedono in piu' per l'harman kardon? Giusto per capire se sarebbe stato meglio metterlo, oppure risolvi con una modifica aftermarket spendendo meno.
Una bella sorpresa si :wink: comunque 800€ ma oramai rimane così ,le uniche modifiche che farò saranno cerchi ,cornici dei fari nere e 4 molle
"oramai" una cippa Ragazzo disinformato, tenendo la stessa radio si mette un amplificatore, si cambiano casse e con meno di 800 euro (se lo monti tu ovviamente) hai un impianto se non migliore almeno pari resa all'harman kardon /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Arrivo Mini Cooper D con un mese d'anticipo Si é sempre attivo sul cel... Mi piace così Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il nuovo volante e' da libidine, quando vedo quello della prima serie mi vien la pecolla, o riesco a metter questo, o lo devo far modificare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">