Passaggio da paraurti normale a M-Sport dopo tamponamento | BMWpassion forum e blog

Passaggio da paraurti normale a M-Sport dopo tamponamento

Discussione in 'BMW Z4 E89' iniziata da ilMarci, 21 Settembre 2015.

  1. ilMarci

    ilMarci Aspirante Pilota

    44
    0
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 e89- X1 1.8d - Delta Integrale Evo 1
    Ciao a tutti.

    Mi sono venuti addosso in retro rompendomi il paraurti anteriore, il rene sinistro e il faro sx.

    Stavo pensando di montare a sto punto il para M sport che mi è sempre piaciuto molto.

    Premetto che la mia è una 2.0 del 2012, oltre alle griglie (che mi sembrano tutte diverse) sono diversi tutti i reni? Altre differenze?

    Se riusciste a elencarmi i codici di tutti i pezzi diversi vi sarei estremamente grato :biggrin:

    Grazie!
     
  2. ludo1

    ludo1

    61
    1
    28 Agosto 2013
    Reputazione:
    94
    Z4 20i S-drive
    Ecco a te..ho avuto lo stesso inconveniente la scorsa settimana, sicché mi sono procurato questa lista; comprende il retrofitting sia del retro che del frontale, ma tanto grazie ai numeri si capisce bene ogni cosa.

    Ah e i reni sono gli stessi.

    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2015
  3. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    realoem.com

    Inserisci il tuo numero di telaio (sul libretto, le ultime 7 cifre lettere comprese) e ti appaiono tutti i pezzi di ricambio.

    Se devi pagare tu, ti consiglio di comprare in Germania.

    Gia' hai l'iva al 19% invece del 22%.

    Io compro su leebmann24.de, i pezzi originali sono pure scontati.

    Su altri siti si trovano anche pezzi non originali di altri marchi (che magari producono proprio per Bmw) a meno, ma sul sito che ti ho indicato trovi solo pezzi originali, ma ti costano meno, anche con spedizione compresa.

    Ovvio, val la pena solo per pezzi costosi o ordini di piu' cose, altrimenti la spedizione su pezzi poco costosi incide troppo.

    L'unica cosa uguale sono le griglie radiatore, il resto tutto diverso.
     
  4. ilMarci

    ilMarci Aspirante Pilota

    44
    0
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 e89- X1 1.8d - Delta Integrale Evo 1
    siete gentilissimi! grazie mille ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    husky ho visto che sei di monza e sei ferratissimo, io nel we esco sempre li la sera, spero di trovarti una volta in giro così ti chiedo un paio di cose :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. huskywr240

    huskywr240 Presidente Onorario BMW

    20.703
    1.378
    8 Marzo 2011
    LV-223
    Reputazione:
    102.871.900
    Saab 93 Aero Hirsch 2.8 V6 Turbo
    Visto che sei vicino puoi venire anche un pome nel weekend se vuoi e se hai bisogno di farmi vedere la macchina per consigli o far lavoretti.

    A parecchi del forum ho fatto dei lavoretti, ovviamente gratis, lo faccio per hobby.

    Lascio perdere solo lavori rognosi o troppo complicati per cui si smonta mezza macchina non potendo utilizzarla subito, non avendo posto per tener un'altra macchina ferma di notte devo limitarmi a cose fattibili in giornata, salvo lavori eseguibili a step in piu' appuntamenti divisi giorno per giorno potendo usare la macchina per tornare a casa ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    Ultimamente poi son tutte le sere e weekend nel box per ultimare le modifiche pesanti della mini, quindi basta accordarsi se vuoi passare nel pome o anche di sera, generalmente son nel box sino alle 21/22 anche nel weekend (salvo qualche alternativa piu' "interessante" se qualche signorina si sente sola e trascurata :mrgreen::wink:)
     

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