in data 07 maggio 2008 dopo solo 5000 km mi sono accorto di un rumore (forte cigolio) proveniente dal motore a caldo. Mercoledì 07.05.08 mi sono recato immediatamente alla concessionaria BMW BrianCar di Desio la più vicina (previa telefonata)che dopo aver ascoltato la mia versione senza neanche accendere il motore per verificare il rumore mi ha comunicato tramite il tecnico addetto all'accettazione che il primo giorno disponibile all'intervento era il 10 giugno 2008.Sono rimasto allibito dal fatto dicendo che il problema potrebbe anche essere grave e visto che la macchina la uso per lavoro non me la sentivo di rischiare di rimanere per strada col motore rotto.Risposta dell'addetto"non possiamo fare niente mi dispiace siamo pieni fino al 10 di giugno"me ne sono andato senza fissare l'appuntamento dicendo che ci avrei pensato e che avrei telefonato dopo.Il tecnico mi ha dato un biglietto da visita dicendo che se volevo telefonare per l'appuntamento dovevo chiamare solo il venerdi mattina perchè loro gli appuntamenti telefonici li accettano solo il venerdi mattina esco dalla Briancar e chiamo il concessionario BMW D'Angelo di Como,spiego il problema mi fissano un appuntamento per lunedì 12 maggio alle 08.00 per verificare il problema.mi avvisano che se il problema richiede un intervento con fermo macchina mi avrebbero fornito una vettura sostitutiva. Lunedi mi presento il problema viene immediatamente diagnosticato il resposabile dell'accettazione verifica la disponibilità del ricambio (puleggia con ammortizzatore del sistema cinghia )alle 09.30 di lunedì mattina uscivo dal concessionaro D'Angelo con la macchina perfettamente funzionante.Tutto in garanzia uno spettacolo Grazie e complimenti ai professionisti della concessionaria BMW D'Angelo
sono giusti i giorni solo che per essere preciso ho preso nota col calendario ma mi sono accorto che era del 2007 .figura di m.... pazienza ciao e grazie per la nota scusa a tutti per la disattenzione in compenso per il resto è tutto documentato
no no non me la sono affatto presa anzi in queste cose la precisione è importante. immagina se tutti i conce fossero precisi nel loro lavoro ciao alla prossima
visto quello che paghiamo...la precisione dovrebbe essere un obbligo e non un optional o un sistema per spillarci altri soldi... ciao a te...alle prossime