terminale asso oo80 senza silenziatore | Pagina 41 | BMWpassion forum e blog

terminale asso oo80 senza silenziatore

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da pj-M1, 25 Marzo 2010.

  1. Fra86

    Fra86 Secondo Pilota

    793
    29
    4 Agosto 2011
    Reputazione:
    31.626
    Bmw serie 4 cabrio f33
    terminale asso oo80 senza silenziatore

    Devi misurare non posso risponderti io.. Io ho segato il silenziatore quindi è un caso diverso.. Se hai gia il finalino prova direttamente da sotto e vedi se ci puo stare!
     
  2. djsantiz

    djsantiz Secondo Pilota

    643
    8
    19 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.393
    E81 120d MSport
    non l'ho ancora acquistato..

    tra l'asso da 80 e il trx18 della simoni racing quali mi consigliate? i tubi sono troncati uguali come forma?
     
  3. Fra86

    Fra86 Secondo Pilota

    793
    29
    4 Agosto 2011
    Reputazione:
    31.626
    Bmw serie 4 cabrio f33
    io monterei direttamente lo scarico performance come ho fatto io poco fa vedi qui
     
  4. mauci

    mauci Kartista

    66
    0
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 120D e87
    bellissimo il performance! a quanto lo si trova in giro? si monta segando il silenziatore?
     
  5. Fra86

    Fra86 Secondo Pilota

    793
    29
    4 Agosto 2011
    Reputazione:
    31.626
    Bmw serie 4 cabrio f33
    terminale asso oo80 senza silenziatore

    Si trova a buon prezzo se hai un po di sconto a 330 si monta segando il silenziatore e montando il nuovo
     
  6. mauci

    mauci Kartista

    66
    0
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 120D e87
    visto la marea di lavori che sto facendo, 330 non la vedo una spesa fattibile... tra montare il kit m e riverniciare tutta la macchina opaca mi parte una bella cifra, mi sa che vedo di adattare in OO asso che ho in qualche modo al paraurti nuovo
     
  7. beny92

    beny92 Kartista

    163
    1
    18 Maggio 2012
    Reputazione:
    1.671
    Bmw 123d msport ; bmw 525 tds
    è fantastico il terminale asso. Vorrei montarlo sul mio 123d, mi potete dare il link da dove acquistarlo?
     
  8. Fra86

    Fra86 Secondo Pilota

    793
    29
    4 Agosto 2011
    Reputazione:
    31.626
    Bmw serie 4 cabrio f33
    Compra il terminale performance se hai un 123d che ti costa poco più ed è tutta un altra cosa!
     
  9. beny92

    beny92 Kartista

    163
    1
    18 Maggio 2012
    Reputazione:
    1.671
    Bmw 123d msport ; bmw 525 tds
    Potresti darmi il link d entrambi?
     
  10. mauci

    mauci Kartista

    66
    0
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 120D e87
    io ho l'asso, preso la macchina che ce l'aveva già su.... e siceramente moooolto meglio il performance!
     
  11. Fra86

    Fra86 Secondo Pilota

    793
    29
    4 Agosto 2011
    Reputazione:
    31.626
    Bmw serie 4 cabrio f33
    Io avevo l'asso da 80 00 e avendo il 120d per montarlo ho dovuto eliminare la pancia finale prima del finalino. Assolutamente un grande ca**ata ho perso un sacco di coppia e di contropressione perdendo a sua volta discreti cv. Da quanto ho messo il performance ho riguadagnato tutta la potenza sound gradevole ed estetica TOP.

    Per 123d il finalino è diverso e costa anche poco ti giro il link se vuoi altrimenti in qualsiasi concessionaria bmw te lo vendono a poco prezzo. Dopo ti scarichi l'asap per il montaggio e non perdi garanzia ne niente. qui dal sito quello della asso lo trovi da qualsiasi negozio tuning della zona e costa c.a. 80€ poi devi andare da un marmittaio per fartelo saldare. il performance invece lo seghi alla giusta misura poi si incastra e si fascetta con la sua fascetta metallica.

    Se comunque vai in concessionaria il prezzo del finalino performance è quello magari ti fai fare anche lo sconto e spendi meno!
     
  12. mauci

    mauci Kartista

    66
    0
    12 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    BMW 120D e87
    infatti, pure a me han tagliato il silenziatore finale... non so come andasse prima, ma sinceramente il sound non è sto gran che...
     
  13. beny92

    beny92 Kartista

    163
    1
    18 Maggio 2012
    Reputazione:
    1.671
    Bmw 123d msport ; bmw 525 tds
    180 per il terminale sono tanti. Quello dell asso a questo punto è il piu conveniente, tanto alla fine è un lavoro che lo si fa solo per estetica. Ora m informo nel negozio qui anche se credo sia difficile che lo abbia.
     
  14. Fra86

    Fra86 Secondo Pilota

    793
    29
    4 Agosto 2011
    Reputazione:
    31.626
    Bmw serie 4 cabrio f33
    Ragazzi mi permetto di insistere è una BMW cerchiamo di mantenere una coerenza anche nelle modifiche! Un terminale originale BMW Performance creato e concepito dal reparto corse BMW è ben di piu di un semplice finalino. poi ognuno è libero di fare quello che crede con i propri soldi.

    Guarda il mio performance

    http://i1060.photobucket.com/albums/t456/chiccofor/Foto%2003-06-15%2018%2001%2047_zpsgohkhpcl.jpg

    http://i1060.photobucket.com/albums/t456/chiccofor/Foto%2003-06-15%2018%2001%2041_zpsjxxaguru.jpg

    questo invece il vecchio asso da 80

    http://i1060.photobucket.com/albums/t456/chiccofor/Macchina/Foto30-05-14114921_zpsfee08fde.jpg
     
  15. feb120d

    feb120d Amministratore Delegato BMW

    4.468
    217
    26 Febbraio 2007
    Reputazione:
    281.443
    asdasd
    ahahahahah:lol::lol:

    mi hai fatto morire con questa!!!!!!

    ....no aspé...sei ironico vero?8-[
     
  16. Fra86

    Fra86 Secondo Pilota

    793
    29
    4 Agosto 2011
    Reputazione:
    31.626
    Bmw serie 4 cabrio f33
    terminale asso oo80 senza silenziatore

    Dai passami il termine è un terminale decisamente migliore oltretutto le leghe sono ben diverse nonostante dichiarino acciaio inox anche l asso.. Comunque io non consiglio niente a nessuno esprimo pareri ognuno fa come meglio crede! Dato che qui ogni parola che viene pronunciata è soggetta a critica e porta sempre off topic le discussioni. Detto questo lascio a voi la parola
     
  17. beny92

    beny92 Kartista

    163
    1
    18 Maggio 2012
    Reputazione:
    1.671
    Bmw 123d msport ; bmw 525 tds
    Sarà senza ombra di dubbio migliore ma è pur sempre un terminale. E credo anche che costi troppo. Comunque come mi aspettavo qui non lo vendono, qualche link per prenderlo su internet?
     
  18. djsantiz

    djsantiz Secondo Pilota

    643
    8
    19 Febbraio 2011
    Reputazione:
    2.393
    E81 120d MSport
    ragazzi vendo il mio simoni racing trx 18 ancora imballato.

    non va bene per la mia serie 1 msport (non ci sta anche segando a filo sporge troppo).

    non mi va di segare il silenziatore.

    chi è di Milano o prov Varese mi contatti in privato ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  19. zauriel

    zauriel Secondo Pilota

    517
    447
    15 Dicembre 2007
    Marche
    Reputazione:
    187.728.578
    X1 U11 xdrive 23d
    Ciao a tutti ragazzi, mi accodo a questa discussione perché sto per mettere il kit M alla mia datata ma ancora amata 120D del 2006, e con l'occasione monterò anche un finalino doppio.

    Oggi sono passato dal marmittaio per concordare l'operazione, vorrei far fare un lavoro artigianale scegliendo diametro e acciaio a filo (non mi piace la ripiegatura dei finalini che si vendono) in modo da farlo sembrare il più possibile simile all'originale.

    Il mio dubbio riguarda la rimozione o meno dell'ultima pancia silenziatrice:

    il marmittaio ha detto che volendo potrebbe anche lasciarmela, però ha insistito moltissimo nel togliere anche l'ultimo silenziatore (la pancia subito dietro al terminale), perché viene un lavoro più pulito (c'è poco spazio sennò) e a detta sua, che ne ha fatte anche altre di serie 1, non si perde assolutamente nulla in prestazioni.

    Tornato a casa mi sono letto diverse discussioni sulla rimozione dell'ultima pancia; la maggior parte di chi l'ha rimossa sembra essere rimasto molto contento, però (un po' come quando si leggono le recensioni sui ristoranti di tripadvisor) basta un solo feedback negativo (in questo caso quello di Fra86) per far cambiare completamente idea!

    C'è nessun altro che saprebbe consigliarmi sulla rimozione o meno di questa pancia finale? Vi ricordo che la mia è una pre-resytling

    Grazie!
     
  20. ADRIAN 11

    ADRIAN 11 Direttore Corse

    1.960
    16
    3 Aprile 2010
    Reputazione:
    14.326.658
    120d CATTIVA
    togli il silenziatore finale non cambia nulla nella potenza e perdi poca contropressione poichè è un silenziatore con tubo dritto mitragliato e non a scomparti....farà un sound più intenso e basta.....la contropressione maggiore la fa il cat ....se poi mi spieghi cosa vuoi ottenere dalla macchina vedrò di essere più preciso,cioè è solo per estetica o altro? com'è la tua macchina,mappata,originale,cat si o no,turbo originale?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 26 Ottobre 2015

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