ciao ragazzi, mio fratello deve acquistare urgentemente l'auto in oggetto causa morte improvvisa della suo...che sconto si può spuntare su un'auto da ordinare? E per una in esposizione in salone ? Vi ringrazio per i vs suggerimenti .. Grazie
Quoto, sull'usato non so risponderti ma io sul km0 in salone (immatricolato 2 mesi prima) ho avuto circa il 30% dal prezzo della vettura nuova incluso il passaggio di proprietà.
Quoto lo sconto... probabile. Ma attenzione al costo "approntamento vettura" con il quale in BMW si rifanno di qualche punto di sconto...
Ok, direi quindi che in caso di ordine nuovo minimo 10% ...su quanto in salone oltre il 20%...grazie...
118d .. Sconto su nuiovo Febbraio. La LCI era in dirittura d'arrivo. Ma in genere mi han fatto un po di piu poichè non vivo proprio vicino al concessionario. Inviato dal mio iPhone 4s utilizzando Tapatalk
118d .. Sconto su nuiovo 20% su km0 già immatricolata forse.....su pronta consegna, cioè presente in salone ma non immatricolata è simile al nuovo da ordinare, anche se dipende molto dai concessionari /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ci dovrebbe essere sconto maggiore per chi rientra un usato BMW, mi pare +5% /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Girate più concessionari Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Sconti forti, oltre il 20% si hanno su prerestyling già immatricolate o da immatricolare Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Esatto come è successo a me. La vettura è immatricolata a dicembre 2014 ed è una pre-restyling E' rimasta in salone fino a febbraio e all'acquisto aveva 31 km (spostamento da una sede all'altra del concessionario). ovviamente come ti hanno già detto gira più concessionari e fatti fare preventivi, se trovi uno più vantaggioso fallo presente agli altri e vedi un po'
Si arriva anche al 16% con promozione rientro usato bmw sul nuovo da ordinare che sarebbe il +5% su una base standard del 10-11% Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
A giugno quando ho ordinato la mia il premio permuta prevedeva un +3% sulla scontistica. Per l'acquisto del nuovo ordinando come sconto dovresti essere sul 10-12%. Tieni conto che questa Serie 1 (mi spiegava anche il venditore), nonostante sia appena uscita è già dall'inizio molto aggressiva sul piano sconti, in quanto hanno voluto far penetrare il modello alla velocità della luce. Poi come ti hanno già detto varia molto da concessionario a concessionario.
R: 118d .. Sconto su nuiovo Grazie a tutti. . . Dovremmo riuscire a spuntare il 10% senza welcome pack. . Sarebbe ottimo. . Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
cosi tanto di sconti ??? ma in che zone d'italia ? io in trentino per una 116d 3 porte nera nuova ho sganciato 23.500 con 1.300 di messa in strada incluso ( ! ) diceva che meno è impossibile
R: 118d .. Sconto su nuiovo Alla fine su 118d di mio fratello abbiamo avuto il 12% con 1000 euro di vautazione della golf variant del 2000 con 375.000 km Inviato dal mio GT-P1000 con Tapatalk 2
16% su una nuova senza permuta ? una super accessoriata valore ( dicono loro ) 32.000 pre restyling me la davano per 24.000 quindi secondo alcuni 25.300 ( 3 porte base ) meno 16% = 21.200 più mille di messa in strada fa 22.200. Sarebbe quello il prezzo giusto ?