Visto che sono a casa di esperti ne approfitto... Un prodotto per la pulizia e restauro di qualche graffietto per la pelle? Qualcosa di semplice da usare e poco impegnativo cosa posso prendere?
Le auto dei miei clienti Devi trovare una vernice del tuo stesso colore,con essa copri i graffi e vene Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Quella è la parte più facile, i miei interni sono neri! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Le auto dei miei clienti Per quelli che me la chiedevano,ecco la 530d blu con interno chiaro,altro che nera Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk
Le auto dei miei clienti Il bianco basta un jeans e si ombra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le auto dei miei clienti Stasera ho pulito per la prima volta i sedili in pelle mocha con il detergente preso in conce .. Sembrano venuti bene , morbidi profumati e puliti .. Prossima volta voglio dargli anche l'agente protettore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Invece no, anzi. A dire il vero preferivo la 350 Z manuale...un'auto davvero "ignorante", per certi versi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
A me non dispiace! Ci avevo fatto anche un pensierino... non fosse stato per il superbollo, il consumo e gli interni molto stile "manga"
Le auto dei miei clienti Ma ancora non vi hanno tolto il superbollo? Sent from my iPhone 6 black using Tapatalk