La mia E91 LCI "Plus++" Proporrei di eliminare i diritti di proprietà del Thread di giustyle e trasferire quì una zone serie 3 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ... Prox sett o quella dopo mi sa che mappo anche io
Sicuramente tu nei sai più di me ma per quanto ho provato Personalizzare pulsanti volante Resettare pulsanti touch Ripetere brano Ripetere cartella musica Ripetere brano e cartella musica mi riferisco al cd senza l'uso del cellulare non ci sono riuscito /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> puoi darmi una mano? Te ne sarei grato Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Tra questi, a me interesserebbe molto il reset pulsanti touch Ci ho provato pure io ma non ho trovato da nessuna parte come fare
La mia E91 LCI "Plus++" Ma se il postmontaggio viene fatto dopo installazione nbt va ricodificato tutto da capo? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedo solo ora la magnifica installazione del navi NBT. Anche io quando l'ho montato mi sembrava di aver tolto 10 anni alla macchina ripetto al precedente CCC. :sbav: Comunque complimenti vivissimi per tutto il lavoro di installazione :wink: Mi dispiace solo non poterti 'reppare' positivamente
La mia E91 LCI "Plus++" Non sapevo che anche tu fossi passato al NBT, ci possiamo scambiare qualche suggerimento e idee allora, ci sto iniziando a prendere la mano adesso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ti ringrazio per i complimenti!
E anche la regolazione dei flussi di aria non si possono regolare E on/off della Radio tramite Idrive no e' possible Ci puoi aiutare ??? Grazie In tutto questo ci puoi aiutare perché penso che con il NBT sia la stessa cosa ...anzi visto che ci siamo chiedo anche a te Giu di verificare con NBT Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Intanto grazie per l'aiuto e scusa se ti "sporco" il topic Queste funzioni: Regolare flussi aria POI navigatore Personalizzare pulsanti volante Resettare pulsanti touch Ripetere brano (CD) Ripetere cartella musica (CD) On/off della Radio tramite Idrive Se si possono fare... Grazie ancora
La mia E91 LCI "Plus++" See mi ci vuole ancora un po per arrivare a questo livello di smanettamento /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> man mano che riesco a vedere tutte le opzioni/menu ti aggiorno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />