Ciao a tutti! Forse qualcuno saprá che i miei dischi brembo accoppiati alle pinze originali fischiano e sembrano bisognosi disperatamente di tregua dopo 15 minuti di stradelli di collina alla frusta... http://www.amsperformance.com/cart/ams-bmw-335i-brake-upgrade_package.html Ho spulciato in giro e ho trovato questo kit che si pone come alternativa a chi vuole dei freni più performanti ma non vuole spendere 3-4K almeno per farsi un impianto serio (stoptech brembo che sia). Che ne pensate? Puó questo kit mantenere ciò che promette? Un abbraccio a todos Luigi
Sia anteriore che posteriore? Avevo letto che per l'E93 non c'era il performance ma dovevi adattare quello del 135i. puoi linkarmk qualche risorsa dove trovarlo e ordinarlo? Grazie mille M.
Alternativa economica ai BBK su 335i!? Ma che listino guardi? Con 1600 € prendi il performance completo in concessionario con pinze dischi e pastiglie anteriori e posteriori, i tubi in tyeccia sono a parte Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories.html#eyJhc19xIjoiaW5tZXRhOmF2YWlsYWJsZUZvck1vZGVsU2VyaWVzJTNEQk1XJTI1MjBTZXJpZSUyNTIwMyUyNTIwQ2FicmlvIGlubWV0YTphdmFpbGFibGVGb3JNb2RlbHMlM0RXTDcxIGlubWV0YTpwcm9kdWN0Q2F0ZWdvcnklM0RNYW51ZmFjdHVyZXJBY2Nlc3NvcnlDYXRlZ29yeTIiLCJzb3J0IjoiZGF0ZTpEOkw6ZDEiLCJ0YXJnZXRob3N0Ijoid3d3LmJtdy5pdCIsInRhcmdldGhvc3RzZWN1cmUiOiJ3d3cuYm13Lml0IiwidWxhbmciOiIiLCJ3YyI6IjIwMCIsIndjX21jIjoiMSIsInN0YXJ0IjoiMCJ9 Si mi ero sbagliato! Sul listino ho trovato: 1000 euro pinze e dischi ant. 247 dischi post. poi cosa devo aggiungere? Pastiglie sono incluse? Pinze posteriori non le trovo, non penso possa montarle.. grazie
Alternativa economica ai BBK su 335i!? Tu devi ordinare il kit performance per e90/91 poi come tutti ti fai fare le boccole per montare i dischi posteriori e adattarli! Li hanno montati in tanti! Basta spulciare il forum Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho notato che anche la mia, se messa in "Crisi" scalda troppo e frena decisamente male!! L'impianto frenante performance è questo giusto?