La Stanza Degli "always Here" Buon sabato a lei e a tutti voi!! Oggi giro in bici Inviato dal mio iPhone 6 gold
La Stanza Degli "always Here" Chi c é al bimmer doma? Io ho dato un colpo alla mia Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Anche da me oggi in un bar da aperitivi fanno un'anteprima della clubman ma solo statica... È molto più bella della precedente ma non mi esalta: più che altro ne capisco poco il senso di una utilitaria in versione sw
La Stanza Degli "always Here" É più una chicca esteticamente che "utile" funzionalmente ... Cqe molto bella e muscolosa la nuova .. Anche di più grandi dimensioni Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io ho avuto l'invito dalla mia conce ad andare a provare le varie i3 etc e le nuove Mini, Jaguar, LR etc... ma non ho proprio voglia di muovermi... Farò la solita passeggiata in campagna.
La Stanza Degli "always Here" Vero ma non ha avuto quell'effetto sulle vendite che doveva avere: vedremo la nuova ma io ho tutti i miei dubbi.
La Stanza Degli "always Here" /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> eh pazienza... Mi accontento Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk
La Stanza Degli "always Here" Questo si che è parlare... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La Stanza Degli "always Here" B giorno .. Super domenica di motori tra Mgp e F1 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk