Al 4° cerchio posteriore crepato e dopo un totale di 12 crepe (5 per ogni cerchio con le runflat e 1 per cerchio senza runflat) , direi che dei 296 da 19" ne ho a sufficienza.... Finora non ho però trovato cerchi mi piacciano più dei 296 e quindi non ho idea di cosa prendere... se non fossero un incubo li avrei cercati usati... Qualche suggerimento su cerchi altrettanto eleganti e sportivi allo stesso tempo??? Ad un prezzo umano ovviamente.
Questi? http://www.avusracing.it/avusproddet/body.pe?category=AC%2845%29MB1 Colore antracite diamantato, sul Titansilber, che dite? Altra domanda... posteriore 19x9,5" ET 30 andranno bene? E anteriore? Ci sono 19x8,5" con ET 15 o 30... avete idea se montano?
Concordo con Ale...non piacciono nemmeno a me. Per andare a filo sparato le misure sono: Anteriore 8,5J x 19" ET35 (puoi anche scendere a 33) Posteriore 9,5J x 19" ET33
Con cosa sostituire i miei cerchi??? Ok, grazie per il suggerimento sulle misure. Consigli su marche e modelli? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
gli Avus non piacciono nemmeno a me /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ce ne sono tanti bellissimi, a cominciare dai 313 performance CSL style Breyton ma esistono molti altri modelli /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Van bene solo per le gomme invernali, ormai e' un disegno vecchio, troppo diffuso e anonimo, pure mosciarello a vedersi. Gli AEZ ANTIGUA son belli e non costano tanto, evitando quindi cerchi replica. I gusti sono gusti, devon piacere a te, tu proponi comunque, se proprio non piaccion a nessuno significa che son brutti a prescindere e quindi evita quel modello.
Niente, non mi aggradano, specie i 313, sulla 23.i sembrerebbero completamente vuoti data la mancanza dei freni. Quelli CSL Style che hai indicato li avevo visti e sono quelli che finora mi convincono di più. Sai chi li produce? [MENTION=35938]huskywr240[/MENTION] Gli AEZ antigua assomigliano ai CSL, ma sono meno sinuosi e troppo vuoti, non mi fanno impazzire
Niente, non mi aggradano, specie i 313, sulla 23.i sembrerebbero completamente vuoti data la mancanza dei freni. Quelli CSL Style che hai indicato li avevo visti e sono quelli che finora mi convincono di più. Sai chi li produce? [EDIT] dovrebbero essere i 3DSM 0.01 che hanno i profili esterni diamantati come i 296 [/EDIT] DOVE LI TROVO, misure? ET? @huskywr240 Gli AEZ antigua assomigliano ai CSL, ma sono meno sinuosi e troppo vuoti, non mi fanno impazzire
No i 313 sembrerebbero vuoti; i Breyton GTS e i 3DSM 0.01 sono abbastanza simili, forse meglio i 3DSM con i bordi polished, credo anche come prezzo.
Prova a sentire Ivan Trevisan di cerchiinlega.com, io ho acquistato da lui dei cerchi per la mia. Dopo averlo contattato tramite internet e data la mia vicinanza sono andato personalmente dove ha il negozio, ho avuto un giudizio positivo sul suo operato, è molto in gamba e preparato tecnicamente. Premetto che io sono molto pignolo e sono andato li con i disegni schematici del passaruota e mozzo ruota per capire meglio gli et più adatti per non far toccare il pneumatico posteriore.
Della Avus ci sono cerchi più belli secondo me. Quelli che vuoi mettere te sembrano quelli della vecchia m3 e46. Un po vecchi.
Grazie a tutti per i suggerimenti! Finora meglio di questi non ne ho trovati... http://www.3sdm.co.uk/collection/wheel-001.php Dovrebbe averli montato @borbe66 , ma non so dove li abbia presi. Resta da capire canale anteriore e posteriore ed ET, oltre che scoprire un distributore italiano.
Io li eviterei, han lo stesso disegno degli AEZ ANTIGUA, ma le razze sbordano fuori, mentre negli aez sono pari. Oltre a sembrare piu' tamarri con le razze che sbordano, alla prima toccata di marciapiede non han nessuna protezione da parte della gomma e li segni o rompi anche in modo grave.