ragazzi avete letto in 8 e non avete risposto.... non avete mai girato a monza... non vi piace monza.... andateci e vedete quanto è bella.... perdete cinque minuti del vostro tempo per una causa che riguarda noi appassionati
Fatto anchio!!!! :exclaim: Monza NN DEVE CHIUDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ke andassero a fan culo quei cretini ke vogliono farlo chiudere!!!!
Firmato. Fan**lo ai soliti fenomeni che non hanno un c***o da fare tutto il giorno e spaccano i maroni per niente!!!!
ma pensa sti imbecilli... che cazzo vogliono fare.. ma io nn lo sò... cmq quindi lo speed day c'è o no ?
firmato ci sono due famiglie del cazzo che rompono i maroni perchè l'autodromo fa rumore!!!!! Ma io dico l'autodromo esiste dal 1922 e sti stronzi proprio li dovevano andare a prendere casa ???