La mia E91 LCI "Plus++" Bravissimo Giustyle!!!!! Dirti che hai fatto un capolavoro è riduttivo!!!!!!! Complimenti ancora!!!! Ps: x i sensori (pdc) a quando l'installazione??? Inviato dal MikiPhone 6 by Tapatalk
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie mille troppo buoni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Ancora no!!! Grrrrrr :mad: I pdc per adesso aspettano... mi godo il Navi al momento e la retrocamera con le linee dinamiche fichissime /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
alla fine dici che chi ha già il CCC o CIC passare ad NBT si sta sui 1000 euro? vendendo il suo impianto completo?
Giù.....ormai l'unico difetto della tua auto era non avere il Navi originale. Cmq hai rimediato alla grande! Bravissimo!
La mia E91 LCI "Plus++" Con il CIC da vendere ci stai anche troppo largo.. spenderai molto meno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Concordo.. mancava proprio il Navi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> soprattutto perché adesso posso interloquire molto di più con l'auto.. il rapporto diventa più intimo (mia moglie ormai è ufficialmente gelosa)
R: La mia E91 LCI "Plus++" Lavoro coi contro cojones Fare tutto da solo dallo smontaggio all installazione e codifica è pazzesco... Sei un MOSTRO Beppe, in senso buono ovviamente. TANTI TANTI COMPLIMENTI. ci vorrebbero gente come te che lavorasse in bmw.
Io ho montato il CIC e venduto il CCC perché passare per me al NBT erano soldi sprecati /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ( ci trascorro poco tempo in auto....circa 800km/mese e non lo avrei sfruttato oltre al fatto che l'auto ha quasi 9 anni ) E con un bimbo in arrivo ho voluto risparmiare /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Con i soldi risparmiati gli ho preso navicella, passeggino e ovetto e ci ho fatto la mappa Comunque devo dire che si ...vero il CIC e' più veloce del CCC ma il con il CCC ci puoi fare molte più cose.... Regolare flussi aria POI navigatore Personalizzare pulsanti volante Resettare pulsanti touch Ripetere brano Ripetere cartella musica ecc tutte cose che con il CIC non si possono fare ....da capire se il NBT lo fa.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Grazie caro /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Esageratooo /emoticons/ohmy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Auguroni non lo sapevo!!! Mo so caxxi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Poi ti passo la X6 a batteria di mio figlio
Grazie caro Grande /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> L'avrai smontata e modifica a tuo piacere la batteria Non fare il furbo.... e non mettermi in bocca cose che non ho detto! Ho solo fatto in confronto con CCC e CIC e detto le mie impressioni che magari non possono essere in accordo con quelle degli altri....punto! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La mia E91 LCI "Plus++" Non mi permetterei mai era solo una battuta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Infatti cosi l'ho letta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e anche la mia era una battuta ( se non hai capito la mia battuta ti chiedo scusa /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />) Sicuramente NBT e' superiore...il mio messaggio era che mi aspettavo di più di un CIC oltre alla velocità e lo splitscreen Forse sono io che sono di basse pretese e magari stavo bene anche con un CCC /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" /> - - - - - aggiornamento post - - - - - Grazie Non era il topic giusto per dire queste cose e mi scuso con Giustyle ma mi e' scappato di dirlo