Il 3D degli amanti della fotografia... Spoleto: basilica di s. Pietro e Paolo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Che brutto posto Ciao mitico /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E bellissima la nostra Spoleto!!!
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie grazie :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Leonessa (RI) durante una gara Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Rocca Albornoziana Viale Trento e Trieste con il "Teodolapio", monumento donato alla città da Alexander Calder dopo una mostra/concorso che ha coinvolto diversi artisti del ferro mezzo secolo fa. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Corso guida sicura Vallelunga Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Via lattea, prima e unica prova Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Leonessa durante il palio del velluto Viale principale di Leonessa durante una bufera di neve Per ora non rompo più ragazzi Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Grazie mille Seguite la mia pagina Facebook "Mikel Baqli Fotografo Professionista" Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Il 3D degli amanti della fotografia... Leopoli oggi il L-viv Ucraina Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk