Con i Fap sono molto più puliti di quelli di una volta.. Però le polveri quelle più sottili passano comunque..e un po' lo scarico tr lo sporcano.. Quello a sx di più perché è dove esce l'afflusso maggiore... Inviato dal mio HTC One_M8
confermo, ho montato anche io il terminale doppio performance sulla 120d e rimane sempre pulitissimo...
ma a parte un "fischio" più presente...il rumore..pardon..suono...com'è? tanto diverso dall'originale
auto ritirata nuova il 22 dicembre.. eccovi le foto del terminale montato ieri mattina... direttamente saldato allo scarico.. non ho usato le fascette perché sono ridicole.. o notato che si sente un sibilo leggermente più marcato in accelerazione.. ma soprattutto ho notato che quando spengo la macchina fa uno sborbottio il terminale.. cosa che prima non faceva minimamente !! anche voi l'avete notata questa differenza ?? [/img]
confermo anche io il borbottio piacevolissimo quando spegni la macchina, infatti rigorosamente portiera aperta e radio off prima di spegnerla! eheheheh per il resto il rumore è identico all'originale, sia in accelerazione sia al minimo... ci voleva un supersprint per cambiare le cose... piccolo ot: se qualcuno volesse montare il terminale performance vendo l'inserto x paraurti M originale Bmw praticamente nuovo, montato a luglio 2014.. io vorrei passare a quello bianco e nero performance..
Scarico separato Dovrei acquistare un 120d MSport con kit MPerformance ma lo scarico non mi convince! Il venditore dice essere originale BMW ma a me non risulta! Non ho avuto modo di vederla ancora dal vivo quindi non so come sia da vicino. Vi risulta una versione dello scarico originale BMW come questo in foto?
la 135i ha lo scarico come quello..ma i due terminali sono neri cromati e in linea con il paraurti..non sono sporgenti come questi in foto
forse sarà stato un vano tentativo di farla assomigliare alla 135i!!! Non mi resta che aspettare di valutare se è rimediabile con uno scarico magari tipo 125d :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
assolutamente non originale lo scarico, é un palese scopiazzamento della 135. per farla come la 125 basta cambiare l estrattore nero ( 100€ ) e poi vedere come e cosa hanno modificato come scarico, mi sa che ti tocca cambiare anche il finale con la pancia..
Ciao ragazzi, qualcuno di voi mi spiega in che cosa consiste questo impianto di silenziatori che trovo tra gli accessori BMW: http://www.bmw.it/it/topics/clienti-bmw/accessories/accessoryDetail.accessoryId=8625.html#eyJhc19xIjoiaW5tZXRhOmF2YWlsYWJsZUZvck1vZGVsU2VyaWVzJTNEQk1XJTI1MjBTZXJpZSUyNTIwMSUyNTIwJTI1Mjg1JTI1MjBwb3J0ZSUyNTI5IGlubWV0YTphdmFpbGFibGVGb3JNb2RlbHMlM0QxUzUxIiwicSI6InNjYXJpY28ifQ== Nella descrizione c'è scritto che è solo per la 125i e per la 135i, non so come lo montino sulla 135i dato che ha lo scarico sdoppiato. Non sono riuscito a trovare nessuno che ne parlasse di questo accessorio, secondo voi sostituiscono tutto l'impianto di scarico? Che abbia vantaggi a livello di prestazioni o solo di sound? Mi stavo interrogando cercando di giustificare questi 871€ di costo
Vedendolo da sopra, lo scarico di destra che viene più avanti dell'altro sta un poco più avanti della linea del paraurti! Effettivamente sembra sporgere tanto perchè sul lato sinistro, il paraurti che tende a curvare, lascia molto "scoperto" lo scarico di sinistra!
Ciao ragazzi, qualcuno ha i codici bmw per l'estrattore Mperformance e i codini terminali? C'è differenza estetica tra l'estrattore Msport e Mperformance (salvo il foro per il terminale doppio rispetto un 120d )? grazie