bellissima, complimenti, colore eccezionale, configurazione eccellente /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Falciatore anche la mia settimana prossima. Al conce il programma dava 40 settimana del 2015. Da lunedì quindi Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ottimo! Senz'altro non ti andrà come a me, che dal Vin vedevo l'auto prodotta il 17 agosto (ordinata il 23 maggio) e l'ho effettivamente ritirata il 25.......settembre Ma sono un caso clinico . Buona attesa!
Mi ha detto il venditore che da Monaco a Padova in 3 giorni dovrebbe arrivare. Monaco - Mantova in treno e poi sulla bisarca del Bertani fino alla concessionaria Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Direi che sono tempistiche perfette. Io ho saputo, tanto per dire, che la mia auto è stata ferma una settimana nella concessionaria "madre", in attesa di riempire bene la bisarca verso il punto vendita...a saperlo, sarei andato ad "approntarmela" personalmente
Ma scusa le auto partono tutte dal deposito della Bertani. Cosa intendi x concessionaria madre? A Monaco? Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Bellissima! ...l'estoril blue ci stà particolarmente bene su questo restyling Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk